Dituttounpop > TV > Segreti tra amici – Rosamunde Pilcher, stasera in tv su La5 sabato 29 aprile

Segreti tra amici – Rosamunde Pilcher, stasera in tv su La5 sabato 29 aprile

Stasera in tv sabato 29 aprile 2023 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Rosamunde Pilcher” dal titolo “Segreti tra amici“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Hans-Jürgen Tögel. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5 e in streaming su Mediaset Infinity. Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione, gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni settimana su La5.

Rosamunde Pilcher – Segreti tra amici, la trama

La giovane consulente di successo Sandra Cale, decide di andare a una reunion dei vent’anni dal diploma, nella sua città natale. Il piano di Sandra è di andare con, Peter, che è anche il suo capo e con il quale ha anche una relazone extra-coniugale. Peter avrebbe dovuto raggiungerla dopo, visto che è sposato aveva impegni con la moglie, ma alla fine non si presenta.

Mentre stava prelevando da un bancomat, Sandra subirà quello che le sembrava una rapina. Alla fine era Luke, uno dei suoi compagni di classe, che l’ha colta alla sprovvista, beccandosi anche lo spry al peperoncino. Per farsi perdonare, Sandra gli propone di offrirgli un aperitivo. I due non andavano d’accordo a scuola, ma nonostante tutto decidono di fingersi una coppia durante la reunion. Questa notizia sorprenderà gli ex-compagni di classe, in particolare Kate, in particolare, che in passato aveva una relazione con Luke.

Luke e Daniel hanno anche condiviso un segreto per 20 anni: hanno tenuto per sé una vincita alla lotteria che avrebbero dovuto condividere con tutti i diplomati. Ora sono ricattati con esso da uno sconosciuto. Dopo la sua farsa alla riunione di classe, Sandra vorrebbe tornare a Londra già l’indomani. Ma poi ci sarà qualcosa che la tratterrà.

Il Cast

  • Denise Zich: Sandra Cale
  • Patrik Fichte: Luke Sheringham
  • Jens Nünemann: Daniel Miller
  • Katja Woywood: Kate Stuart
  • Diana Körner: Mary Cale
  • John Friedmann: Tom Osborne