Rosamunde Pilcher – Tango Argentino, trama e trailer del film in onda il 5 febbraio su La5

tango argentino film
- Pubblicità -

Rosamunde Pilcher – Tango Argentino, il film in onda sabato 5 febbraio 2022 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Sabato 5 febbraio gennaio 2022 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Rosamunde Pilcher” dal titolo “Tanto Argentino“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Hans-Jürgen Tögel. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione, gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni settimana su La5. Clicca qui per guardare un promo in italiano su Mediaset Infinity.

Rosamunde Pilcher – Non ho l’età, la trama

L’insegnante di tango argentino Valentina Martino non ha altra scelta che rimanere illegalmente in Cornovaglia con sua nipote Elena a causa dell’evasione fiscale dell’ex marito che l’ha lasciata senza un soldo. Lavora come collaboratrice domestica dell’autore Jack Rukin e sua figlia Amanda, per guadagnare i soldi necessari per la sua scuola di ballo. Jack da poco ha perso la moglie ed è scontroso con tutti quelli che lo circondano.

Ma da quando c’è Valentina il suo umore è migliorato rapidamente. La vita di lei migliorerà drasticamente perchè l’avvocato di Jack sa come far ottenere la cittadinanza a Valentina e probabilmente troverà un modo per finanziare il sogno della sua vita: la scuola di ballo. Ma come sempre le belle notizie sono accompagnate dai problemi…

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. La replica andrà in onda domenica 6 febbraio 2022 alle 17:10 sempre su La5

Il Cast

  • Rebecca Immanuel è Valentina Martino
  • Michael von Au è Jack Rukin
  • Florian Fitz è Henry Lane
  • Teresa Klamert è Amanda Rukin
  • Xenia Assenza è Elena Ortega
  • Jonas Laux è Stephen Marsh
  • Adam Ganne è Robert Henley
  • Jonathan Leinmuller è Luke Mahoney
- Pubblicità -