- Pubblicità -
Home TV Tempesta d’amore, trama e trailer del film in onda il 21 agosto...

Tempesta d’amore, trama e trailer del film in onda il 21 agosto 2021 su La5

tempesta d'amore foto in posa
Holly Reynolds (Nadine Warmuth) und Julian Cavendish (Mathias Harrebye Brandt) in "Rosamunde Pilcher: Morgens stürmisch, abends Liebe".
- Pubblicità -

Rosamunde Pilcher – Tempesta d’amore, il film in onda stasera sabato 21 agosto 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Sabato 21 agosto 2021 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Rosamunde Pilcher” dal titolo “Tempesta d’amore“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da
Stefan Bartmann
. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione tedesca dove è andato in onda nel 2019. Gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni settimana su La5.

Rosamunde Pilcher – Tempesta d’amore, la trama

- Pubblicità -

L’affascinante Julian Cavendish gestisce un asilo nido in Cornovaglia con suo padre. Cavendish and Sons appartiene alla famiglia da generazioni. Ma per il dispiacere di suo padre Richard, Julian non ha ancora avuto figli, anche se sta insieme, ormai da 10 anni, con l’amore della sua vita, la presentatrice meteo Holly Reynolds, per dieci anni. Per festeggiare il loro decimo anniversario, si recano entrambi in un ristorante di recente apertura. 

Mentre Holly sta progettando di sorprendere il suo partner con una proposta di matrimonio, Julian vuole chiederle se è disposta ad avere un figlio. Dopo averla aiutata amorevolmente negli ultimi anni a crescere i suoi gemelli ormai adolescenti, Lisa e Leo. Né Julian né i bambini hanno mai incontrato il loro padre biologico. Secondo Holly, i due sono il risultato di un’avventura di una notte in Spagna. Una leggenda non del tutto vera. Perché è proprio in questo ristorante che Holly e Julian incontreranno per caso il padre dei gemelli: Vince Morgan, uno chef stellato in cerca di relax in Cornovaglia. E da quel momento cambierà tutto.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. La replica andrà in onda domenica 22 agosto 2021 alle 22:55 circa su La5.

Il Cast

  • Nadine Warmuth è Holly Reynolds
  • Mathias Harrebye-Brandt è Julian Cavendish
  • Michaela Rosen è Lauren Williamson
  • Noah Kraus è Leo Reynolds
  • Johanna Hens è Lisa Reynolds
  • Gabriel Merz è Vince Morgan
  • Frieder Venus è Richard Gray
- Pubblicità -