Rosamunde Pilcher – Un amore che ritorna, trama e trailer del film in onda l’1 febbraio su La5

Un amore che ritorna
- Pubblicità -

Rosamunde Pilcher – Un amore che ritorna, il film in onda lunedì 1 febbraio 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Lunedì 1 febbraio 2021 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Rosamunde Pilcher” dal titolo “Un amore che ritorna“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Stefan Bartmann. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione, gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni lunedì su La5.

- Pubblicità -

Rosamunde Pilcher – Un amore che ritorna, la trama

L’ idilliaca località di St Mark è minacciata, poco prima del suo 500° anniversario, da una forte decadenza dovuta alla riduzione del numero di abitanti. Ora l’unico dottore della città sta per andare in pensione. Da tempo è alla ricerca di un sostituto e pare ci sia solo un candidato: il dott. Nael Rayan. Nael è il primo amore della sindaca Helen Thomson, storia che è finita tragicamente. Helen sta per sposare Edward, il reverendo della cittadina, e cerca di impedire la nomina di Nael come medico del villaggio. Ma Lord Hurrleton, l’ipocondriaco proprietario dell’ufficio del medico, ha sventato i suoi piani.

Il nuovo dottore non solo riprende la pratica dal suo predecessore, ma su consiglio della negoziante Donna – la migliore amica di Helen e giornalista locale – decide di recitare in un’opera teatrale scritta dal reverendo in occasione del 500° anniversario. Nael e Helen devono baciarsi durante le prove e quando lo fanno scoprono che ancora provano dei sentimenti. Quando Nael confessa di amarla, Helen rompe il fidanzamento con Edward. Il sindaco e il dottore trascorrono una notte insieme. Ma Nael nasconde un segreto: è sposato e quando Helen lo scoprirà la loro storia d’amore subirà dei contraccolpi.

Dove lo trovo in streaming? Repliche

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. La replica del film andrà in onda martedì 2 febbraio alle 17:50 circa su La5.

Il Cast

  • Anja Knauer è Helen Thomson
  • Xaver Hutter è Nael Rayan
  • Nele Kiper è Donna Trafts
  • Anian Zollner è Edward Donalds
  • Clelia Sarto è Jasemin Rayan
  • Alexander-Klaus Stecher è Anrold
- Pubblicità -