Un’eredità Pesante, trama del film in onda il 30 aprile 2022 su La5

Rosamunde Un'eredità Pesante
- Pubblicità -

Rosamunde Pilcher – Un’eredità Pesante, il film in onda stasera sabato 30 aprile 2022 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Sabato 30 aprile 2022 su La5 andrà in onda il classico film romantico della serie di film tedeschi della collana di “Rosamunde Pilcher“. Il film in onda stasera, “Un’eredità Pesante” è stato creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Helmut Metzger. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione tedesca dove è andato in onda nel 2019. Gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni settimana su La5.

Rosamunde Pilcher – Un’eredità Pesante, la trama

Lynette Dawson si ritrova vedova, quindi decide di esaudire il desiderio del marito di creare una fondazione benefica a suo nome. Per fare ciò però dovrà lasciare completamente la gestione della sua azienda che opera nel campo dell’erboristeria, ai figli Patrick e Robin. Lynette si aspetta che anche le rispettive mogli dei figli, Kim e Marisa si occuperanno della gestione dell’azienda, ma si sbaglia di grosso.

Kim per sposare suo figlio ha dovuto rinunciare alla sua carriera di biologa a Londra, e Marisa che sta per sposarsi con l’altro suo figlio, fa la giornalista e decide di non sposarlo più. Nel frattempo Lynette dovrà anche gestire il dottor Raymond Murphy, con il quale è da anni in contrasto per la sua opinione sui rimedi naturali e ha qualcosa da ridire anche sulla gestione della famiglia di Lynette.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. La replica andrà in onda domenica 1 maggio 2022 alle 16:55 circa su La5.

Il Cast

  • Ulrike Folkerts è Lynette Dawson
  • Dirk Martens è Raymond Murphy
  • Paula Schramm è Kim Garner
  • Max Hemmersdorfer è Patrick Dawson
  • Max Urlacher è Dylan Reed
  • Maja-Celiné Probst è Marisa Conway
  • Patrick Mölleken è Robin Dawson
  • Victoria Reich è Valerie Payne
  • Richard Walsh è Trevor
- Pubblicità -