Un Nuovo Inizio, trama del film in onda il 19 febbraio su La5

Rosamunde Pilcher un nuovo inizio
- Pubblicità -

Rosamunde Pilcher – Un Nuovo Inizio e l’amore, il film in onda sabato 19 febbraio 2022 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Sabato 19 febbraio gennaio 2022 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il film romantico in prima tv della serie di film “Rosamunde Pilcher” dal titolo “Un Nuovo Inizio“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Marco Serafini. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione tedesca dove è andato in onda nel 2019. Gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni settimana su La5.

Rosamunde Pilcher – Un Nuovo Inizio, la trama

Henry e Emma Boyle stanno per sposarsi e hanno appena aperto uno snack-bar a Londra, con consegna a domicilio, investendo in questo progetto tutta la loro eredita. Senza averlo pianificato Emma resta incinta e dopo averlo saputo, Henry scompare nel nulla svuotato il loro conto corrente. Emma non sa cosa fare, quindi si rivolge alla zia Carolin, che decide di accoglierla.

Arrivata a casa della zia, Emma conosce un suo paziente, Marc, un calciatore che da poco è stato scelto in una squadra che gioca nella Premier League. Marc è segretamente gay ed è innamorato di Sam, e chiederà a Emma di dire in pubblico che il figlio che ha in grembo è suo. Oltre a lui conoscerà anche il pianista di Charles Miller, che si scoprirà essere il fratello di Marc, con il quale non ha un bel rapporto. Quando Charles inizierà a sospettare che Marc non è il padre del bambino, la vita di Emma, ma anche quella di Marc, prenderà una direzione diversa.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. La replica andrà in onda domenica 20 febbraio 2022 alle 17:10 sempre su La5.

Il Cast

  • Anna Hausburg è Emma
  • Joscha Kiefer è Marc Romney
  • Helmut Zierl è William Miller
  • Manuel Mairhofer è Charles Miller
  • Tommy Schlesser è Sam
  • Karin Thaler è Carolin
  • Sarah Berger è Mara
  • Harry ter Haar è Henry
- Pubblicità -