Dituttounpop > TV > Rosamunde Pilcher Un Piacevole Imprevisto stasera in tv sabato 6 maggio

Rosamunde Pilcher Un Piacevole Imprevisto stasera in tv sabato 6 maggio

Sabato 6 maggio 2023 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Rosamunde Pilcher” dal titolo “Un Piacevole Imprevisto“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Marco Serafini. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5. Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione, gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni settimana su La5. In streaming è disponibile solo in modalità live su Mediaset Infinity.

Rosamunde Pilcher – Un Piacevole Imprevisto, la trama

- Pubblicità -

Dopo la morte dei genitori, Natalie si prende cura di suo fratello minore John. Quando Natalie perde il lavoro al supermercato perché John ha rubato dei soldi, vuole cambiare completamente settore. Sta facendo domanda per diventare una tata per la famiglia Wilson, che vive in una pittoresca località della Cornovaglia.

L’astrofisico Benjamin Wilson ha vissuto lì da solo con i suoi tre figli, Gwen, Max e Will, dalla morte della moglie, con l’aiuto di suo fratello Paul e sua moglie Ellen. Con l’arrivo di Natali, divertimento e risate tornano a casa dei Wilson. Anche se Gwen, la figlia maggiore, è scettica nei confronti di Natalie, soprattutto perchè nota che il padre inizia a provare qualcosa per lei. Anche sua cognata Ellen non la sopporta

Questa situazione perfetta viene rovinata da John, il fratello di Natalie, che vuole rubare in casa dei Wilson. Ellen quindi riesce a far licenziare Nataline, con l’aiuto di Gwen. Per senso di responsabilità verso il fratello, Natalie tace e non si difende. Benjamin in tutto ciò è molto combattuto, non sa se affidarsi ai “fatti” o se seguire il suo cuore.

Il Cast

  • Liza Tzschirner è Natalie Smith
  • Daniel Aichinger è Benjamin Wilson
  • Francis Fulton-Smith è Paul Wilson
  • Saskia Valencia è Ellen Wilson
  • Elena Bin è Gwen Wilson
  • Leo Bilicky è Max Wilson
  • Orlando Edward-Collins è Will Wilson