Una Causa Persa, trama e trailer del film in onda lunedì 3 maggio 2021 su La5

Una Causa Persa
- Pubblicità -

Rosamunde Pilcher – Una Causa Persa, trama e trailer del film in onda lunedì 3 maggio 2021 alle 21:10 su La5.

Lunedì 3 maggio 2021 su La5 andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Rosamunde Pilcher” dal titolo “Una Causa Persa“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Michael Keusch. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2014, gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni settimana su La5. Ecco un promo:

- Pubblicità -

Rosamunde Pilcher – Una Causa Persa, la trama

Emily Grant è un famoso avvocato divorzista che si vanta di non aver mai perso una causa. Si trova a rappresentare Blake Hudson nella causa di divorzio dalla celebre top model Clarissa Carrington, che e’ a sua volta rappresentata da Spencer Billings. Emily è attratta da Spencer, ma il suo carattere duro non le permette di lasciarsi andare.

Durante un viaggio di lavoro con Spencer, per visitare la tenuta oggetto della contesa dei loro assistiti, dopo una serata in cui ha bevuto molto, Emily si ritrova sposata con Spencer. Immediatamente chiede il divorzio, per il quale dovrà però aspettare un anno. E nel frattempo Spencer riesce a conquistarla veramente e a far crollare tutte le sue resistenze.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. La replica del film andrà in onda mercoledì 5 maggio 2021 alle 17:50 sempre su La5.

Il Cast

  • Jan Sosniok è Spencer Billings
  • Esther Schweins è Emily Grant
  • Tobias Licht è Blake Hudson
  • Hugo Egon Balder è Vincent
  • Susan Hoecke è Clarissa Carrington
  • Anna Schäfer è Laura
- Pubblicità -