Dituttounpop > TV > Rosamunde Pilcher – Una tata per Noah, stasera in tv sabato 16 dicembre su La5

Rosamunde Pilcher – Una tata per Noah, stasera in tv sabato 16 dicembre su La5

Sabato 16 dicembre 2023 su La5 proseguono i cicli dedicati alla serie di film tv “Rosamunde Pilcher“. Stasera andrà in onda “Una tata per Noah“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Heidi Kranz. L’appuntamento con il film è per stasera alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione tedesca nel 2018. Gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni settimana su La5. Essendo un film tv è soltanto in streaming su Mediaset Infinity.

- Pubblicità -

Rosamunde Pilcher – Una Tata per Noah, la trama

Amy Truman non riesce a mantenere per tanto tempo un lavoro. É già la seconda volta che viene licenziata nel suo anno di prova dopo essersi diplomata alla scuola per babysitter di Boldham, stavolta perchè ha aggredito un paparazzo. Poi c’è Ryan Rushton che è stato costretto a tornare in Cornovaglia quando suo padre Andrew subisce un ictus che non gli permette più di gestire la tenuta e le scuderie. Il problema più grosso di Ryan è suo fratello Noah, autistico, che ha sempre bisogno di una guida.

- Pubblicità -

Questa sembra un’ottima opportunità per Amy che verrà selezionata per il ruolo di tata, ma si scontra dubito con Ryan. I due non sono d’accorso su come accudire Noah, ma nessuno dei due sa che da questa situazione ne usciranno più forti delle loro capacità, e con rapporti famigliari migliorati.

Il Cast

- Pubblicità -
  • Ruby O. Fee è Amy Truman
  • Marc Schöttner è Ryan Rushton
  • Jonathan Beck è Noah Rushton
  • Rufus Beck è Andrew Rushton
  • Vijessna Ferkic è Kristin Myers
  • Anja Nejarri è Lisa Browning
  • Craig Fletcher è Thomas Dunn