Rosamunde Pilcher – Vento sul Lago, trama e trailer del film in onda il 30 settembre su La5

vento sul lago

Rosamunde Pilcher – Vento sul lago, il film in onda mercoledì 30 settembre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Mercoledì 30 settembre 2020 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Rosamunde Pilcher” dal titolo “Vento sul lago“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Thomas Herrmann. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione, gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni mercoledì su La5. Ecco un promo:

Rosamunde Pilcher – Vento sul lago, la trama

Il film è ambientato nella Cornovaglia. Earl Simon gestisce un istituto di biologia che si trova vicino la tenuta di famiglia, insieme a Jenny Peters. Entrambi sono molto sorpresi quando il figlio di Earl torna in città per realizzare un lavoro per conto del sindaco Albert Fine, che vuole realizzare un hotel di lusso, un yacht club e un molo.

Il film è anche il primo amore di Jenny e i due allacceranno i rapporti. Ma il il loro rapporto incontrerà dei problemi quando Jenny scoprirà che sarà lui a occuparsi del progetto che probabilmente metterà la parola fine al loro idea di realizzare una riserva naturale per i delfini, progetto per cui Jenny e Earl stanno combattendo contro l’amministrazione, ormai da anni.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Daniela Ziegler è Olivia Peters
  • Rüdiger Joswig è Sir Simon
  • Sophie Wepper è Jenny Peters
  • Martin Kluge è John Simon
  • Iréna Flury è Laura Peters
  • Helmut Berger è Albert Fine
  • Kyra Mladeck è Emily Peters
  • Martin Halm è Brian Shipley