Marvel’s Runaways 2, anticipazioni puntate in onda lunedì 11 maggio su Rai 4

Runaways 2

Marvel’s Runaways le puntate 3 e 4 della seconda stagione in onda lunedì 11 maggio su Rai 4.

Torna l’appuntamento con la seconda stagione di Marvel’s Runaways su Rai 4. Lunedì 11 maggio alle 21:15 andranno in onda due episodi della seconda stagione. A seguire la serata Marvel continua con Jessica Jones, inedita in chiaro, parte dell’universo Marvel su Netflix, con un nuovo episodio.

La seconda stagione di Marvel’s Runaways è composta da 12 episodi, è stata rinnovata anche per una terza stagione che sarà anche l’ultima. Ecco le trame degli episodi in onda lunedì 11 maggio:

Marvel’s Runaways 2 anticipazioni lunedì 11 maggio

2×03 – “Doppi Zeri“. Il gruppo cercherà di utilizzare le nuove abilità acquisite senza Alex, che intanto è ancora alle prese con Darius e la sua famiglia. Molly invece continua ad uscire e usare i suoi poteri per combattere il crimine, con Nico che cerca di persuaderla. Leslie invece è arrabbiata con Frank per aver preso il controllo della chiesa, ma lui le confessa che sta solo “giocando” con Jonah. Alla fine Alex riesce a tornare dai suoi amici, e intanto Gert scoprirà delle uscite notturne di Molly, eventi che porteranno nuovi problemi al gruppo.

2×04 – “Vecchia Scuola“. Tutti i ragazzi, tranne Molly, non si fidano di Topher. Nico lo scopre mentre stava cercando di applicare una strana sostanza nel suo polso. Sostanza che gli permette di accrescere la sua forza, ma per ora non lo dice agli altri. Karolina intanto, con la scusa di andare a cercare lavoro, continua a vedersi con Jonah. Alex decide di andare a recuperare un hard disk dalla Atlas Academy, ma mentre sono li gli Yorkeses scatenano un terremoto che li costringerà a scappare. Gert non demorde, viene visto da un infermiera che allerterà i genitori, ma riesce a recuperare l’hard disk.

Marvel’s Runaways – la trama

Prodotta da Josh Schwartz e Stephanie Savage con il creatore del fumetto, Brian K. Vaughan la serie riprenderà con i ragazzi che dovranno digerire la scoperta che i loro genitori sono membri della malvagia organizzazione segreta PRIDE, i sei adolescenti protagonisti di “Marvel’s Runaways” capiscono che la cosa migliore da fare è rimanere uniti, nel bene e nel male, per difendere la giustizia e sopravvivere all’organizzazione occulta che li vorrebbe morti, in particolare il diabolico leader Jonah.

Come guardarla in streaming o in replica

Dal 24 marzo in Italia è disponibile Disney+ e Marvel’s Runaways è disponibile nel catalogo italiano con le prime due stagioni complete (anche la terza stagione verrà rilasciata prima su Disney+). La serie comunque sarà in live streaming su Rai 4 su RaiPlay, a partire dalle 21:20, ma non sarà disponibile on-demand. Su Rai 4 potrete guardare le repliche delle puntate precedenti, ogni sabato alle 19:25 circa su Rai 4.

Il cast

  • Rhenzy Feliz è Alex Wilder,
  • Lyrica Okano è Nico Minoru,
  • Virginia Gardner è Karolina Dean,
  • Ariela Barer è Gert Yorkes,
  • Gregg Sulkin è Chase Stein
  • Allegra Acosta è Molly);

Tra gli adulti invece: Julian McMahon (Nip/Tuk, I Fantastici 4), Annie Wersching (Extant, The Vampires Diaries) e Kevin Weisman (X-Files, Ghost Whisperer).