Marvel’s Runaways 2, anticipazioni puntate in onda lunedì 18 maggio su Rai 4

Runaways

Marvel’s Runaways 2 le puntate 5 e 6 della seconda stagione in onda lunedì 18 maggio su Rai 4.

Torna l’appuntamento con la seconda stagione di Marvel’s Runaways su Rai 4. Lunedì 18 maggio alle 21:15 andranno in onda due episodi della seconda stagione. A seguire la serata Marvel continua con Jessica Jones, inedita in chiaro, parte dell’universo Marvel su Netflix, con un nuovo episodio.

La seconda stagione di Marvel’s Runaways è composta da 12 episodi, è stata rinnovata anche per una terza stagione che sarà anche l’ultima. Ecco le trame degli episodi in onda lunedì 11 maggio:

Marvel’s Runaways 2 trame puntate lunedì 18 maggio

2×05 – “Sul Fondo“. Topher dice al gruppo che i suoi genitori l’hanno buttato fuori di casa, e che ha trovato delle rocce rare che gli danno dei poteri, in un terrario nascosto. Anche se il gruppo non si fida molto, deciderà di farlo restare. Karolina e Jonah intanto scoprono più l’uno dell’altra, in particolare Jonah adesso sa che Karolina ha origini aliene. Il gruppo intanto scopre che Topher è più pericoloso di quello che immaginavano, ha sviluppato una dipendenza dalle rocce, decideranno di aiutarlo o gli volteranno le spalle?

2×06 – “Un’altra sepoltura“. Il PRIDE discute sulla proposta di Jonah: la sua libertà in cambio delle sue tecnologie che il PRIDE può usare per l’umanità. Il PRIDE non si fida visto che la sua nave spaziale può causare altri terremoti. Jonah intanto è molto debole, ma questo non gli preclude la possibilità di concentrarsi un nuovo obiettivo da sacrificare. Il gruppo, una volta scoperte le intenzioni di Jonah proveranno a fermarlo, prima che uccida un altra persona.

Marvel’s Runaways – la trama

Prodotta da Josh Schwartz e Stephanie Savage con il creatore del fumetto, Brian K. Vaughan la serie riprenderà con i ragazzi che dovranno digerire la scoperta che i loro genitori sono membri della malvagia organizzazione segreta PRIDE, i sei adolescenti protagonisti di “Marvel’s Runaways” capiscono che la cosa migliore da fare è rimanere uniti, nel bene e nel male, per difendere la giustizia e sopravvivere all’organizzazione occulta che li vorrebbe morti, in particolare il diabolico leader Jonah.

Come guardarla in streaming o in replica

Dal 24 marzo in Italia è disponibile Disney+ e Marvel’s Runaways è disponibile nel catalogo italiano con le prime due stagioni complete (anche la terza stagione verrà rilasciata prima su Disney+). La serie comunque sarà in live streaming su Rai 4 su RaiPlay, a partire dalle 21:20, ma non sarà disponibile on-demand. Su Rai 4 potrete guardare le repliche delle puntate precedenti, ogni sabato alle 19:25 circa su Rai 4.

Il cast

  • Rhenzy Feliz è Alex Wilder,
  • Lyrica Okano è Nico Minoru,
  • Virginia Gardner è Karolina Dean,
  • Ariela Barer è Gert Yorkes,
  • Gregg Sulkin è Chase Stein
  • Allegra Acosta è Molly);

Tra gli adulti invece: Julian McMahon (Nip/Tuk, I Fantastici 4), Annie Wersching (Extant, The Vampires Diaries) e Kevin Weisman (X-Files, Ghost Whisperer).