Marvel’s Runaways 2 le puntate 9 e 10 della seconda stagione in onda lunedì 1 giugno su Rai 4.
Continua l’appuntamento con la seconda stagione di Marvel’s Runaways su Rai 4. Lunedì 1 giugno 2020 alle 21:15 andranno in onda due episodi della seconda stagione. A seguire la serata Marvel continua sempre con un nuovo episodio di Marvel’s Jessica Jones, inedita in chiaro, parte dell’universo Marvel su Netflix.
La seconda stagione di Marvel’s Runaways è composta da 13 episodi, è stata rinnovata anche per una terza stagione che sarà anche l’ultima. Ecco le trame degli episodi in onda lunedì 1 giugno:
Marvel’s Runaways 2 trame puntate in onda lunedì 1 giugno
2×09 – “Colpo Grosso“. E’ arrivato il momento per i ragazzi di affrontare i poliziotti corrotti del PRIDE, Flores e AWOL, ma il gruppo discute sul modo migliore per affrontare. Nonostante le obiezioni di tutti, Alex decide di ricattare AWOL in modo da persuaderlo a collaborare con loro, ma rifiuterà. Il PRIDE intanto deciderà di riprendersi i ragazzi con la forza. Intanto nell’ostello, Karolina sente una voce misteriosa.
2×10 – “Scambi Ostili“. Leslie inizierà a smantellare la setta che aveva contribuito a creare, ma non sa che Frank ha un altro piano. AWOL intanto userà Livvie come esca per confrontarsi con l’intero gruppo. I ragazzi dovranno proteggere il dinosauro che è molto malato, dall’incursione di AWOL. Intanto Victor inizia a percepire qualcosa di strano, non si sente più se stesso.
Marvel’s Runaways – la trama
Prodotta da Josh Schwartz e Stephanie Savage con il creatore del fumetto, Brian K. Vaughan la serie riprenderà con i ragazzi che dovranno digerire la scoperta che i loro genitori sono membri della malvagia organizzazione segreta PRIDE, i sei adolescenti protagonisti di “Marvel’s Runaways” capiscono che la cosa migliore da fare è rimanere uniti, nel bene e nel male, per difendere la giustizia e sopravvivere all’organizzazione occulta che li vorrebbe morti, in particolare il diabolico leader Jonah.
Come guardarla in streaming o in replica
Dal 24 marzo in Italia è disponibile Disney+ e Marvel’s Runaways è disponibile nel catalogo italiano con le prime due stagioni complete (anche la terza stagione verrà rilasciata prima su Disney+). La serie comunque sarà in live streaming su Rai 4 su RaiPlay, a partire dalle 21:20, ma non sarà disponibile on-demand. Su Rai 4 potrete guardare le repliche delle puntate precedenti, ogni sabato alle 19:25 circa su Rai 4.
Il cast
- Rhenzy Feliz è Alex Wilder,
- Lyrica Okano è Nico Minoru,
- Virginia Gardner è Karolina Dean,
- Ariela Barer è Gert Yorkes,
- Gregg Sulkin è Chase Stein
- Allegra Acosta è Molly);
Tra gli adulti invece: Julian McMahon (Nip/Tuk, I Fantastici 4), Annie Wersching (Extant, The Vampires Diaries) e Kevin Weisman (X-Files, Ghost Whisperer).