Marvel’s Runaways 2, le puntate in onda lunedì 25 maggio su Rai 4

Runaways

Marvel’s Runaways 2 le puntate 7 e 8 della seconda stagione in onda lunedì 25 maggio su Rai 4.

Continua l’appuntamento con la seconda stagione di Marvel’s Runaways su Rai 4. Lunedì 125 maggio alle 21:15 andranno in onda due episodi della seconda stagione. A seguire la serata Marvel continua sempre con un nuovo episodio di Marvel’s Jessica Jones, inedita in chiaro, parte dell’universo Marvel su Netflix.

La seconda stagione di Marvel’s Runaways è composta da 13 episodi, è stata rinnovata anche per una terza stagione che sarà anche l’ultima. Ecco le trame degli episodi in onda lunedì 25 maggio:

Marvel’s Runaways 2 trame puntate in onda lunedì 25 maggio

2×07 – “Ultimi Riti“. E’ arrivato il momento per i ragazzi di fermare Jonah e i suoi piani, una volta per tutte. Ma mentre i ragazzi cercano di bloccare il piano di Jonah, i genitori si mettono in mezzo in modo inaspettato. Il PRIDE sarà davvero disposto a combattere contro i loro figli, oppure cercherà di fermare la potente forza vendicativa di Jonah?

2×08 – “Vita Passata“. La battaglia contro Jonah è ormai alle spalle, e Karolina va alla ricerca di risposte su Jonah. Gli altri invece aiuteranno Alex e Livvie a provare l’innocenza di Darius, accusato dell’omicidio di Destiny. Ma la curiosità di Livvie potrebbe portare a conseguenze inaspettate.

Marvel’s Runaways – la trama

Prodotta da Josh Schwartz e Stephanie Savage con il creatore del fumetto, Brian K. Vaughan la serie riprenderà con i ragazzi che dovranno digerire la scoperta che i loro genitori sono membri della malvagia organizzazione segreta PRIDE, i sei adolescenti protagonisti di “Marvel’s Runaways” capiscono che la cosa migliore da fare è rimanere uniti, nel bene e nel male, per difendere la giustizia e sopravvivere all’organizzazione occulta che li vorrebbe morti, in particolare il diabolico leader Jonah.

Come guardarla in streaming o in replica

Dal 24 marzo in Italia è disponibile Disney+ e Marvel’s Runaways è disponibile nel catalogo italiano con le prime due stagioni complete (anche la terza stagione verrà rilasciata prima su Disney+). La serie comunque sarà in live streaming su Rai 4 su RaiPlay, a partire dalle 21:20, ma non sarà disponibile on-demand. Su Rai 4 potrete guardare le repliche delle puntate precedenti, ogni sabato alle 19:25 circa su Rai 4.

Il cast

  • Rhenzy Feliz è Alex Wilder,
  • Lyrica Okano è Nico Minoru,
  • Virginia Gardner è Karolina Dean,
  • Ariela Barer è Gert Yorkes,
  • Gregg Sulkin è Chase Stein
  • Allegra Acosta è Molly);

Tra gli adulti invece: Julian McMahon (Nip/Tuk, I Fantastici 4), Annie Wersching (Extant, The Vampires Diaries) e Kevin Weisman (X-Files, Ghost Whisperer).