Home TV Marvel's Runaways 2, le puntate finali in onda lunedì 8 giugno su...

Marvel’s Runaways 2, le puntate finali in onda lunedì 8 giugno su Rai 4

- Pubblicita -

Marvel’s Runaways 2 le puntate 11, 12 e 13 della seconda stagione in onda lunedì 8 giugno su Rai 4. Finale di stagione

Si chiude con le puntate in onda lunedì 8 giugno, l’appuntamento con la seconda stagione di Marvel’s Runaways su Rai 4. L’appuntamento con gli ultimi tre episodi è alle 21:20, seguiti da un nuovo episodio di Marvel’s Jessica Jones. Da lunedì prossimo, il 15 giugno, debutterà in chiaro la prima stagione di Marvel’s Daredevil, dell’universo Marvel/Netflix.

Ecco le trame degli episodi finali in onda lunedì 8 giugno:

Marvel’s Runaways 2 trame puntate in onda lunedì 8 giugno

2×11 – “L’ultimo Valzer“. Il gruppo di sta cadendo lentamente nella disperazione, per questo motivo necessita di un momento di leggerezza, e per questo motivo organizzeranno una festa della quinceanera a Molly. Intanto il PRIDE inizia a preparare il suo arsenale. Frank chiuderà Leslie in un istituto per cercare di far tornare la sua fede. La misteriosa voce di Karolina, che Leslie sente ormai da un po’ di tempo, diventerà reale.

2×12 – “Angelo sulla Terra“. Victor recluterà Chase come tirocinante del PRIDE, per provare al ragazzo che in realtà il PRIDE è un gruppo di semplici genitori apprensivi, ma Chase è molto scettico. Karolina intanto scopre che Frank ha fatto internare Leslie, e cercherà di salvarla insieme all’aiuto di Nico, Molly e Vaughn.

- Pubblicita -

2×13 – “Angelo sulla Terra“. Il gruppo è molto deluso dal tradimento di Chase, quindi decideranno di incontrarlo per chiarirsi. Lui gli offrirà una scelta: arrendersi al PRIDE oppure affrontare le conseguenze di una loro eventuale ribellione. I ragazzi quindi decideranno di scappare, ma nel processo prenderanno strade diverse e saranno costretti a sopravvivere a un nemico più pericoloso di quanto si aspettassero.

La terza stagione si farà?

La serie è già stata rinnovata da Hulu per una terza stagione, che sarà anche l’ultima, composta da 10 episodi. Negli Stati Uniti la stagione è già andata stata rilasciata a dicembre. In Italia la stagione è ancora inedita, arriverà nei prossimi mesi su Disney+ e probabilmente nel 2021 su Rai 4.

Marvel’s Runaways – la trama

- Pubblicita -

Prodotta da Josh Schwartz e Stephanie Savage con il creatore del fumetto, Brian K. Vaughan la serie riprenderà con i ragazzi che dovranno digerire la scoperta che i loro genitori sono membri della malvagia organizzazione segreta PRIDE, i sei adolescenti protagonisti di “Marvel’s Runaways” capiscono che la cosa migliore da fare è rimanere uniti, nel bene e nel male, per difendere la giustizia e sopravvivere all’organizzazione occulta che li vorrebbe morti, in particolare il diabolico leader Jonah.

Come guardarla in streaming o in replica

Dal 24 marzo in Italia è disponibile Disney+ e Marvel’s Runaways è disponibile nel catalogo italiano con le prime due stagioni complete (anche la terza stagione verrà rilasciata prima su Disney+). La serie comunque sarà in live streaming su Rai 4 su RaiPlay, a partire dalle 21:20, ma non sarà disponibile on-demand. Su Rai 4 potrete guardare le repliche delle puntate precedenti, ogni sabato alle 19:25 circa su Rai 4.

Il cast

  • Rhenzy Feliz è Alex Wilder,
  • Lyrica Okano è Nico Minoru,
  • Virginia Gardner è Karolina Dean,
  • Ariela Barer è Gert Yorkes,
  • Gregg Sulkin è Chase Stein
  • Allegra Acosta è Molly);

Tra gli adulti invece: Julian McMahon (Nip/Tuk, I Fantastici 4), Annie Wersching (Extant, The Vampires Diaries) e Kevin Weisman (X-Files, Ghost Whisperer).

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!