Runner Runner il film su Rai 4 stasera in tv giovedì 12 maggio, trama e cast
Stasera in tv giovedì 12 maggio su Rai 4 andrà in onda il film Runner Runner, un thriller con Ben Affleck e Justin Timberlake diretto da Brad Furman. Il film è uscito nel 2013 ed ha una durata di 91 minuti. Tra i produttori figura Leonardo DiCaprio con la sua Appian Way Productions.
Il film è scritto da Brian Koppelman e David Levien che sono i creatori di Billions, ha incassato 62.7 milioni di dollari in tutto il mondo di cui solo 19 negli USA, in Italia si è fermato a 19 mila euro.
Runner Runner trama del film stasera in tv
Runner Runner trama – Al centro del film c’è Richie Furts uno studente di Princeton esperto di matematica, che bisognoso di fondi aggiuntivi, inizia a giocare a poker online. Peccato che perde tutto. Applicando un modello matematico il protagonista di si rende conto di esser stato truffato e inizia a indagare sull’agenzia che gestisce il sito.
Finisce così in Costa Rica per confrontarsi con Ivan Block magnate del gioco d’azzardo on line. Dopo essere stato sedotto dalle promesse di immensa ricchezza di Block, Richie scopre l’inquietante verità che si nasconde dietro al suo benefattore. Quando l’FBI si mette sulle tracce di Block, Richie finisce nel mezzo con i federali che lo vogliono convincere a collaborare.
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Runner Runner è in live streaming su Rai Play ma non sappiamo se resterà on demand. Il film è nel catalogo Prime Video e Netflix, ed è a noleggio e/o acquisto su Chili, Rakuten Tv, Infinit+, Prime Video, TimVision, Apple e Google Play/You Tube.
Il trailer
Il cast
- Justin Timberlake: Richie Furst
- Ben Affleck: Ivan Block
- Gemma Arterton: Rebecca Shafran
- John Heard: Harry Furst
- Anthony Mackie: Agente Shavers
- David Costabile: Professor Hornstein
- Michael Esper: Billy ‘Pet’ Petricoff
- Bob Gunton: Alex Monroe
- Sam Palladio: Shecky
- Vincent Laresca: Sergente Barrancas
- Oliver Cooper: Andrew Cronin
- Ben Schwartz: Craig
- Christian George: Wilson
- Dayo Okeniyi: Lionel
- Louis Lombardi: Archie