Rust, Jeff Daniels protagonista di una nuova serie di Showtime – Notizie serie tv

Jeff Daniels

Rust, Showtime ordina il family drama con Jeff Daniels nei panni di un poliziotto di una piccola città del Pennsylvania.

Showtime ha ordinato direttamente a serie Rust, un drama tratto dal romanzo di debutto di Philipp Meyer dal titolo American Rust. La serie sarà prodotta da Jeff Daniels (The Newsroom, Godless), che sarà anche il protagonista. Dan Futterman si occuperà della sceneggiatura di alcuni episodi.

Rust è un family drama che racconterà la storia del cosiddetto “sogno americano” attraverso la prospettiva di un complicato capo della polizia – Del Harris (Daniels) – di una città nella regione conosciuta come la Rust Belt, una zona degli Stati Uniti con difficoltà economiche che si trova tra i monti Appalachi Settentrionali e i grandi laghi. Quando la donna che ama vedrà il figlio accusato di omicidio, Harris è costretto a decidere se proteggerlo o meno.

La serie è prodotta da Dan Futterman, Michael De Luca (Escape at Dannemora), Jeff Daniels e Elisa Ellis per Platform One Media. La serie era già stata ordinata da USA Network nel 2017, ma poi non è andata avanti. Secondo delle fonti, la produzione della serie era legata alla condizione di trovare una grande star per il ruolo da protagonista, ma questo non è successo.

Flash

  • Ariel Winter sarà guest-star di un episodio della nuova stagione di Law & Order: SVU. Nell’episodio si esploreranno i nuovi metodi che aiutano le vittime a raccontare il loro trauma e a ricordare dettagli chiave per la polizia.
  • Jennifer Cheon Garcia sarà guest-star nella premiere della quinta stagione di Supergirl. L’attrice interpreterà Midnight, un’assassina che viene rilasciata da una prigione che metterà in atto un piano di vendetta contro la persona che ha contribuito alla sua incarcerazione.
  • Azita Ghanizada entra nel cast di Good Trouble su Freeform. L’attrice debutterà nel finale estivo in onda il 6 agosto e poi tornerà nella seconda parte della seconda stagione. L’attrice interpreterà Kendra Zahir, una nuova dipendente della Speckulate, dove lavora Mariana, che porterà vari cambiamenti all’interno dell’azienda.
  • Lisseth Chavez entra nel cast della settima stagione di Chicago P.D. L’attrice interpreterà Vanessa Rojas, una poliziotta sotto copertura. Secondo Deadline il ruolo sarà ricorrente, ma potrebbe diventare regolare nel tempo.