Sabbia Rosso Sangue su Rai 2 stasera il giallo tedesco in prima visione

sabbia rosso sangue

Sabbia Rosso Sangue il film su Rai 2 stasera venerdì 5 giugno in prima visione. Trama e Cast

Sabbia Rosso Sangue è il titolo del giallo tedesco in onda questa sera venerdì 5 giugno su Rai 2 dalle 21:20, film tv del 2020 in prima tv in Italia. Il film ha una durata di 180 minuti andando così a coprire prima e seconda serata della rete.

Sabbia Rosso Sangue è stato girato tra Danimarca e la Germania.

Sabbia Rosso Sangue la trama del film stasera su Rai 2

Diretto da Thomas Berger Sabbia Rosso Sangue racconta l’indagine del commissario Hella Chritensen su un caso di omicidio dai risvolti drammatici nella cittadina di Nordholm.

La giovane Jule Reinhardt viene ritrovata senza vita sulla spiaggia dopo la festa per la fine della scuola. Il cadavere viene ritrovato dopo che Lisa, amica della vittima, si insospettisce non vedendo più la ragazza e la polizia troverà il corpo sugli scogli. Dopo l’autopsia emerge come non si sia trattato di un incidente ma la ragazza è stata uccisa.

Vengono subito interrogati gli amici della ragazza che erano alla festa e alle indagini partecipa anche il commissario Simon Kessler convinto che l’omicidio sia legato a un altro delitto successo ad Amburgo. TUtto si complica quando il figlio di Hella, Sven, finisce per essere il principale sospettato per l’omicidio. La donna comincia a indagare in solitaria ma intanto Sven sparisce.

Hella indaga sull’agente immobiliare Steinkamp ma l’uomo e la sua famiglia hanno un alibi di ferro. Solo Kessler può aiutarla a ritrovare il figlio e a scoprire il colpevole.

Il cast

  • Heino Ferch: Simon Kessler
  • Barbara Auer: Hella Christensen
  • Rainer Bock: Johannes Christensen
  • Nic Julius Schuck: Sven
  • Axel Milber: Klaus Steinkamp
  • Natalia Worner: Lisa Steinkamp
  • Andrè Szymanski: Dirk Eilers

Dove lo trovo in streaming

Per vedere il film in streaming bisogna andare su Rai Play durante la messa in onda su Rai 2 altrimenti non è da nessuna altra parte essendo un recente film tv tedesco prodotto da Network Movie Film-und Fernsehproduktion