Saggi Consigli: Il ritorno la trama del film su Rai Premium martedì 21 dicembre 2021

saggi consigli
- Pubblicità -

Saggi Consigli: Il Ritorno su Rai Premium stasera in tv martedì 21 dicembre 2021, la trama

Saggi Consigli: Il Ritorno è il titolo del film tedesco, secondo di una trilogia di film per la tv realizzati da ZDF prodotti da ITV Studios e TeamWorx. Il primo, andato in onda su RaiPremium la scorsa settimana, è del 2009, “il ritorno” del 2011 e il terzo è del 2013. Saggi Consigli: Il ritorno è in onda stasera martedì 21 dicembre su Rai premium.

Il film è diretto da Michael Keusch, girato per lo più in Germania e vede il ritorno dei protagonisti del primo film Henriette Richet Rohl e Andrea Pietschmann. Il film ha una durata di circa 90 minuti.

- Pubblicità -

Saggi Consigli Il ritorno la trama del film su Rai Premium stasera

Dopo il primo film tv Juliane e Phillip fanno coppia fissa ma lavorando per la stessa società la Winter Cosmetics Internationa, lui come dirigente, lei come segretaria, tengono la loro relazione segreta per evitare problemi di vario tipo. Ma il cambiamento travolgerà l’armonia della coppia.

Il nuovo proprietario Earl G. Kennel della società ha tutta l’intenzione di trasferire l’azienda in un’altra nazione per avere manodopera a basso costo. Il problema è che Juliane è l’unica a sapere dei nuovi piani ma non può rivelarli ai colleghi per non dover mettere in mostra la propria relazione con il capo. Molto presto però tutti i segreti verranno a galla.

Dove lo trovo in streaming

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se non vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in streaming su RaiPlay ma non sappiamo quanto vi resterà nei giorni successivi.

Il Cast

  • Henriette Richter Rohl è Jule – Juliane
  • Andreas Pietschmann è Philip Richter
  • Eleonore Weisgber è Annedore Zimmermann
  • Heidelinde Weis è Frieda Winter
  • Andreas Guenther è Jens Hellman
  • Thomas Balou Martin è Earl G. Kennel
  • Elzemarieke de Vos è Biene
  • Finn Julius Adam è Malte Richter
- Pubblicità -