Sagrada Familia la serie spagnola con Alicia e Nairobi de La Casa di Carta vola subito in Top Ten su Netflix

Sagrada Familia di che parla la serie tv in Top Ten su Netflix

Nel giro di poche ore è subito entrata in Top Ten su Netlfix la nuova serie tv spagnola Sagrada Familia. Complice la presenza di Najwa Nimri e Alba Flores (nome d’arte di Alba Gonzalez Villa) entrambe star di Vis a Vis e La Casa di Carta dove Nimri era la spietata Alicia mentre Flores la pungente Nairobi. Su tratta di una miniserie quindi a meno di sorprese non dovrebbe avere una seconda stagione.

Alla presenza di Najwa Nimri e Albra Flores, aggiungiamo quel fascino spagnolo che da sempre attrae il pubblico senza contare che la serie è diretta e creata da Manolo Caro già creatore di La Casa de las Flores, Qualcuno deve morire, C’era una volta…ma ora non più sempre per Netlfix. Insomma era facile immaginare che l’algoritmo della piattaforma l’avrebbe suggerito a molti abbonati, facendolo salire subito in top ten. Al centro c’è la storia di una famiglia, dal passato misterioso.

Sagrada Familia la trama

La trama di Sagrada Familia la serie in Top Ten su Netflix, inizia a Melilla nel 1998 per poi spostarsi in un quartiere per ricchi poco fuori Madrid, Fuente del Berro. Qui incontriamo un gruppo di donne, tutte mamme, che si supportano, aiutano. Almeno finchè il loro legame è messo a dura prova da una di loro, Gloria, una mamma single che vive insieme alla tata Aitana, travolta da un oscuro segreto, proprio mentre un nuovo arrivo nel vicinato complica la situazione. Si sa che le mamme fanno sempre tutto per i propri figli.

Il trailer della serie

Il Cast

Oltre alle due già citate Najwa Nimri e Alba Flores vediamo il cast completo di questa nuova serie tv in streaming

  • Najwa Nimri è Gloria
  • Alba Flores è Caterina
  • Carla Campra è Aitana
  • Macarena Gomez è Bianca
  • Alex Garcia è German
  • Ivan Pellicer è Abel
  • Alvaro Rico è Marco

Per non perderti le altre schede, recensioni o notizie sulle serie tv iscriviti al nostro canale telegram.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]