Sai tenere un segreto? arriva su Prime Video dal 20 gennaio. I dettagli del film

Sai tenere un segreto?
- Pubblicità -

 

Sai tenere un segreto? verrà rilasciato su Amazon Prime Video dal 20 gennaio. Trama e trailer del film con Alexandra Daddario

Dal 20 gennaio su Amazon Prime Video sarà disponibile la commedia romantica Sai tenere un segreto?, uscita nel 2019 e diretta da Elise Duran.

- Pubblicità -

Il film è basato sull’omonimo romanzo bestseller del New York Times di Sophie Kinsella. Nel cast Alexandra Daddario, Tyler Hoechlin, Laverne Cox e Kimiko Glenn.

Sai tenere un segreto? (Can You Keep A Secret?) negli Stati Uniti è stato distribuito direttamente in video on demand, con un’uscita nelle sale limitata nei mercati esteri, dove ha incassato un totale di 1,6 milioni di dollari. La pellicola ha ricevuto recensioni per lo più negative dalla critica specializzata. Sull’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes, il film ha un indice di gradimento del 29% sulla base di 17 recensione di critici, con un punteggio medio di 4,36 su 10.

Di seguito il trailer de Sai tenere un segreto?, dal 20 gennaio su Amazon Prime Video

La trama

Su un volo di ritorno da una riunione con i clienti, l’aereo di Emma Corrigan incappa in un tratto di forti turbolenze; pensando di stare per morire e presa dal panico, Emma rivela tutti i suoi segreti più intimi a un affascinante uomo seduto accanto a lei. Quando torna in ufficio il lunedì seguente, conosce Jack Harper, sfuggente CEO dell’azienda. Improvvisamente Emma si ritrova faccia a faccia con l’uomo che conosce ogni suo più intimo e imbarazzante segreto.

Il cast

  • Alexandra Daddario è Emma Corrigan
  • Tyler Hoechlin è Jack Harper
  • Judah Friedlander è Mick
  • Laverne Cox è Cybill
  • Kimiko Glenn è Gemma
  • Sunita Mani è Lissy

Sai tenere un segreto?

- Pubblicità -