Dituttounpop > SERIE TV > Sam Page in Grey’s Anatomy, Orlando Bloom su Amazon – Notizie serie tv

Sam Page in Grey’s Anatomy, Orlando Bloom su Amazon – Notizie serie tv

Dynamic Television ha acquistato i diritti di una serie tv svedese in sei episodi che racconterà la storia di The Pirate Bay, famoso sito di BitTorrent per la condivisione pirata dei contenuti in streaming. La serie è prodotta da B-Reel Films per la svedese SVT. Jens Sjögren, regista di I Am Zatlan, sarà alla regia, la sceneggiatura è di Piotr Marciniak e Patrik Gyllstrom. Al centro ci saranno le vicende dei fondatori del sito Peter Sunde, Fredrik Neij e Gottfrid Swartholm.

Sam Page in Grey’s Anatomy

- Pubblicità -

Sam Page, attore visto in The Bold Type e Mad Men, sarà nel cast di Grey’s Anatomy. L’attore arriverà nell’episodio in onda il 4 maggio negli USA e il suo personaggio sarà Sam Sutton un pilota della Air Force rimasto ferito durante un incidente di base jumping senza però perdere il suo senso dell’umorismo.

Il prequel di It

- Pubblicità -

Taylour Paige, Jovan Adepo, Chris Chalk e James Remar entrano nel cast di Welcome to Derry, titolo ancora provvisorio, della serie prequel di It per HBO Max che andrà a espandere il mondo creato da Stephen King e portato al cinema da andy Muschietti regista del primo episodio.

Le novità di Amazon

- Pubblicità -

Amazon sta lavorando a Vanderblit una serie tv basata sul libro di Anderson Cooper e Katherine Howe, prodotta da UCP. Il libro racconta la storia lunga 400 anni di una delle famiglie più potenti d’America, dall’impresa di Cornelius Commodore Vanderblit, all’ascesa del mondo della moda di Gloria, mamma di Cooper.

In lavorazione ad Amazon c’è This Must Be The Place con Orlando Bloom, adattamento del romanzo di Maggie O’Farrell realizzato da Suzanne Heathcote. Attraversando anni e continenti la serie racconta la forza dell’amore e di come le scelte del passato possano influenzare il presente quando il matrimonio tra un linguista americano e una reclusa attrice anglo-francese viene minacciato dal loro passato.

- Pubblicità -

Novità Showtime

Showtime ha ordinato in sei episodi Seasoned la comedy con Mandy Patinkin e Kathryn Grody, ispirato alla vita vera della coppia, scritta con il figlio Gideon Grody – Patkin. Mentre ha rinunciato a The Wood tratto dal film del 1999, con al centro 3 giovani ragazzi neri nati e cresciuti a Inglewood Los Angeles, Paramount Television proverà a rivendere la serie.

- Pubblicità -

Inoltre Showtime ha fissato per il 19 maggio il debutto on demand e in streaming di Ghosts of Beirut un drama in 4 puntate incentrato sulla caccia a Imad Mughniyeh, terrorista libanese inseguito per 20 anni da CIA e Mossad. Nel cast Dina Shihabi, Dermot Mulroney, Garret dillahunt tra gli altri. Il 21 maggio arriverà poi anche in tv.

Nuovi progetti NBC

- Pubblicità -

Josh Lawson, Kahyun Kim e Mekki Leeper sono entrati nel cast del pilot comedy di NBC St. Denis Medical creato da Justin Spitzer ed Eric Ledgin il duo dietro Superstore e American Auto e non a caso si tratta di un mockumentary sulla vita dello staff di un ospedale in Oregon.

Ryan Michelle Bathè entra nel cast della comedy multi-camera di CBS JumpStart, tratto dal fumetto del 1989 ambientato a Philadelphia con al centro Joseph L. Cobb (Terry Crews) poliziotto, sua moglie infermiera Marcy (Bathè) e Crunchy il partner di Joseph.

- Pubblicità -

Ken Jeong sarà il protagonista di 10% Happier un progetto comedy single-camera per Fox prodotto da Lionsgate e Fox Entertainment tratto dal libro e dal podcast omonimo. Al centro un uomo che dopo un attacco di panico capisce che deve cambiare tutto della sua vita per diventare più felice.

Altre notizie serie tv

- Pubblicità -

Disney+ ha ordinato Pauline una serie tv originale tedesca sulla storia di un’adolescente che si innamora del diavolo, creata dal team che ha realizzato Come Vendere droga on line (in fretta). Pauline ha 18 anni e rimane incinta dopo l’avventra di una notte con Lukas che si scoprirà essere il diavolo.

Onyx Collective ha completato il cast del pilot della comedy 1266 con Gabourey Sidibe, con l’ingresso di Karim Diané, Kristin Dodson e Kassandra Lee Diaz nella serie prodotta da 20th Television. Al centro la storia di Gabby Brixton (Sidibie) che insegue il sogno di diventare milionaria e una cantante/modella. Licenziata, trova lavoro in una linea erotica ma finirà per trovare soprattutto una famiglia acquisita che l’aiuterà a scoprire la sua vera voce.

- Pubblicità -