Home TV Serie A l'anticipo Sampdoria - Juventus e il recupero Brescia - Sassuolo...

Serie A l’anticipo Sampdoria – Juventus e il recupero Brescia – Sassuolo mercoledì 18 dicembre in tv e in streaming

- Pubblicita -

Serie A Sampdoria – Juventus alle 18:55 su Sky Sport e in streaming su Now Tv

Alle 20:45 il recupero Brescia – Sassuolo su Sky e su DAZN1 il Clasico Barcellona – Real Madrid

Serie A in tv e in streaming, insolito mercoledì sportivo con un doppio appuntamento: alle 18.55 gioca la Juventus in trasferta a Genova con la Sampdoria, anticipo della diciassettesima giornata di campionato (che poi si svolgerà tra venerdì con Fiorentina – Roma e domenica), ultima prima della sosta natalizia. La Juventus anticipa perchè domenica sfiderà a Riad la Lazio nella Supercoppa italiana (la squadra del presidente Lotito recupererà la partita saltata con il Verona a febbraio avendo giocato lunedì sera).

Alle 20.45 recupero della settima giornata con la sfida tra Brescia e Sassuolo saltata per la concomitanza con la scomparsa del presidente Squinzi del Sassuolo. I commenti pre e post delle partite sono affidati a Sky Calcio Live con Marco Cattaneo, Stefano De Grandis e Giancarlo Marocchi.

ore 18.55
Sampdoria-Juventus
(anticipo 17^giornata)
Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato

ore 20.45
Brescia-Sassuolo 
(recupero 7^giornata)
Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Gianluca Di Marzio; commento Luca Pellegrini; bordocampo Vanessa Leonardi

- Pubblicita -

Le partite di Sky Sport sono in mobilità su Sky Go e in streaming su Now Tv. Now Tv è disponibile attraverso alcune offerte dedicate comprensive di pacchetto Sport su TIMVision e Vodafone Tv.

Extra Calcio

In campo anche la Bundesliga martedì 17 e mercoledì 18, su Sky Sport due partite mercoledì:

ore 18.30
Bayer Leverkusen-Hertha Berlino
Sky Sport Football
(telecronaca Antonio Nucera)

ore 20.30
Friburgo-Bayern Monaco
Sky Sport Football
(telecronaca Pietro Nicolodi)

Super incontro di vertice tra Barcellona e Real Madrid che sarà trasmesso dalle 20 su DAZN (e DAZN 1 su Sky), recupero dell’incontro saltato il 26 ottobre a causa delle manifestazioni per l’indipendenza. Su DAZN anche gli incontri della Carabao Cup con in campo Manchester UTD, City, Everton e Leicester e della coppa Francese.

- Pubblicita -

DAZN è disponibile in streaming via App, desktop su pc, smartphone e Tablet. DAZN1 è un canale presente sulla piattaforma Sky con il meglio della programmazione di DAZN e le tre partite di Serie A (qui per approfondire) disponibile al 209 di Sky per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!