Sanremo 2020, lo show: Fiorello, il monologo di Rula Jebreal, Tiziano Ferro e altri momenti della prima serata

Fiorello vestito da prete a sanremo 2020

Sanremo 2020, lo show, prima serata di martedì 4 febbraio: Fiorello apre vestito da Prete, i monologhi di Diletta Leotta e Rula Jebreal, Tiziano ferro canta “Almeno tu nell’Universo” (VIDEO)

Ieri è iniziata la settantesima edizione del festival Sanremo, condotta da Amadeus accompagnato da Fiorello, Diletta Leotta e Rula Jebreal. Anche se si continua a dire che al centro di Sanremo ci sono le canzoni e i cantanti, è anche vero che la serata è arricchita da ospiti, cantanti o meno, e da elementi che lo rendono uno show puro.

In questo articolo ci occuperemo proprio di questi momenti, con l’introduzione e i monologhi di Fiorello, quello di Diletta Leotta e Rula Jebreal, gli ospiti e altro.

Sanremo 2020: Fiorello apre il Festival vestito da prete (VIDEO)

Per restare in tema con la rete che trasmette Don Matteo, Fiorello apre il festival vestito da prete, dispensa una serie di battute in un monologo di circa 5 minuti e introduce poi Amadeus. Ecco il video:

Sanremo 2020: Il monologo di Rula Jebreal (VIDEO)

Tra le conduttrici che affiancavano Amadeus sul palco della prima serata di Sanremo c’era la giornalista Rula Jebreal che ha dedicato, commuovendosi, il suo monologo alle donne, corredato dai dati che ricordano le gravi discriminazioni e violenze subite dalle donne nel nostro Paese. Ecco il video:

Tiziano Ferro canta “Almeno Tu Nell’universo” (VIDEO)

Ospite per tutte e cinque le serate, Tiziano Ferro ha aperto la sua partecipazione a Sanremo con uno dei brani più importanti della musica italiana. Tiziano Ferro ha cantato infatti “Almeno Tu Nell’universo” di Mia Martini.

Il monologo di Diletta Leotta (VIDEO)

Diletta Leotta ricorda al pubblico del Festival di Sanremo 2020 il valore e l’importanza del tempo con un bellissimo monologo dedicato a sua nonna. Ecco il video:

Fiorello Elogia Amadeus (VIDEO)

Nell’altro momento dedicato a Fiorello, il “comico” ha parlato di Amadeus e dei suoi particolari talenti di imitatore e showman. Ecco il video: