Sanremo 2021: conduttrici e ospiti serata per serata

sanremo 2021
- Pubblicità -

Sanremo 2021, ecco le conduttrici e gli ospiti sera per sera dal 2 marzo al 6 marzo su Rai 1

Un mese dopo rispetto alla solita collocazione di febbraio, la macchina di Sanremo è pronta a debuttare da martedì 2 marzo 2021, comprendo l’intera settimana fino a sabato 6 marzo in cui scopriremo il vincitore. Sappiamo già da un anno che la settantunesima edizione di Sanremo sarà condotta da Amadeus, anche nelle vesti di direttore artistico, con la sua spalla preferita: Fiorello.

In questa edizione ci saranno ben 26 cantanti in gara, che si esibiranno in due serate, tredici per le prime due serate, ai quali si aggiungono le otto nuove proposte, anche loro divisi in due serate. Sappiamo anche che Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic saranno ospiti fissi di tutte le serate. Ma vediamo chi saranno le conduttrici e gli ospiti serata per serata.

- Pubblicità -

Clicca qui per tutte le notizie su Sanremo 2021

Sanremo 2021, le conduttrici e gli ospiti della prima serata del 2 marzo

  • Conduttrici: Matilda De Angelis, attrice che di recente era nel cast della serie The Undoing con Nicole Kidman, e che sarà nel cast di Leonardo, in onda il 23 marzo su Rai 1.
  • Ospiti: Diodato, che aprirà la serata con la canzone che l’ha visto trionfare l’anno scorso, Fai Rumore). Poi ci saranno Loredana Bertè, la Banda della Polizia con Stefano di Battista e Olga Kapranova. E infine l’infermiera Alessia Bonari, il volto simbolo del lockdown.

Qui i cantanti in gara

Le conduttrici e gli ospiti della seconda serata del 3 marzo

  • Conduttrici: la cantante, e ex di Amici, Elodie.
  • Ospiti: Laura Pausini, fresca di Golden Globe per il brano nel film Netflix La Vita Davanti a Sè. Poi Marcella Bella (canterà Senza un Briciolo di Testa e Montagne Verdi), Il Volo, Gigliola Cinquetti (canterà Dio come ti Amo), Alex Schwazer, l’atleta appena assolto dall’accusa di doping e Enzo Avitabile e Fausto Leali (canterà Mi Manchi).

Le conduttrici e gli ospiti della terza serata del 4 marzo

  • Conduttrici: Vittoria Ceretti, modella italiana.
  • Ospiti: annunciato Negramaro che farà un omaggio a Lucio Dalla. Poi ci saranno tutti gli ospiti che canteranno con i cantanti, visto che sarà la serata delle cover dedicata alla musica italiana.
  • Cliccando qui trovi la lista delle cover e con chi duetteranno i Campioni.

Le conduttrici e gli ospiti della quarta serata del 5 marzo

  • Conduttrici: la giornalista Barbara Palombelli, e Beatrice Venezi, direttrice d’orchestra per la parte dedicata alle nuove proposte.
  • Ospiti: annunciato Mahmood.

Le conduttrici e gli ospiti della finale del 6 marzo

  • Conduttrici: Ornella Vanoni, Serena Rossi, Simona Ventura, la giornalista Givanna Botteri e Tecla Insolia.
  • Ospiti: annunciati Umberto Tozzi, Federica Pellegrini, che lancerà il voto per il logo delle Olimpiadi di Milano/Cortina e Dardust.
- Pubblicità -