Sanremo 2022 i video della prima serata: Fiorello, i Maneskin e il “nuovo don Matteo”

Sanremo 2022
- Pubblicità -

Sanremo 2022 i video della prima serata i momenti migliori dello show: i Maneskin si mangiano il palco, Fiorello mattatore, arriva don Raoul Bova

Sanremo 2022 prima serata martedì 1 febbraio, teatro Ariston gremito e una classifica fatta con i voti dei giornalisti che ha premiato Mahmood e Blanco e La Rappresentante di Lista (qui le 12 posizioni). Una serata che ha avuto i suoi momenti alti e bassi (qui le pagelle della prima serata del Festival) e che ha visto esibirsi i 12 cantati entro la mezzanotte, poi Amadeus ha tenuto tutti in ostaggio con lo show.

E tra i momenti di show c’è stato l’arrivo sul palco di Nino Frassica e Raoul Bova che hanno anticipato l’arrivo del nuovo Don Matteo in cui Bova prenderà il posto di Terrence Hill come ormai annunciato da tempo. Con il Maresciallo Cecchini che ha anticipato che Don Matteo 14 si farà.

Lo show dei Maneskin

Attesi come le vere star internazionali I Maneskin arrivano sul palco accompagnati da Amadeus versione autista (ma perchè?) qui il video, per poi ricevere l’ovazione del pubblico che ha fatto commuovere anche il leader Damiano. In fondo lo scorso anno hanno vinto senza pubblico poi dall’Eurovision in poi hanno ricevuto solo bagni di folla.

Qui l’esibizione con Coraline.

Fiorello a Sanremo 2022

Si è fatto “pregare” con una gag durata diversi mesi sul vengo o non vengo e poi portata sul palco con tanto di “rottura dell’amicizia” una gag che prosegue anche nei prossimi giorni perchè chissà se torna e quando torna, ma Fiorello sul palco di Sanremo 2022 c’è stato e ha fatto il suo show nello show. Tra monologhi, battute su Mattarella, su Draghi, sui no vax “il braccio mi si muove da solo” e facendo baciare con le mascherine Amadeus e il direttore Coletta.

Su RaiPlay tutti i momenti di Fiorello, qui lo sketch, qui il momento samba canzoni tristi, qui il suo show.

Altri momenti del Festival

  • Ha infiammato i social l’arrivo di Matteo Berrettini tutti affascinati dalla sua bellezza (qui)
  • I Meduza hanno fatto ballare l’Ariston e tutti a casa (qui)
  • Spazio anche alla promozione di Makari 2 con Claudio Gioè sul palco (qui)
  • L’omaggio a Battiato (qui)

 

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.