Sapori e Dissapori, trama e trailer del film in onda stasera martedì 12 aprile su La5

Sapori e dissapori
Credit: Mediaset/Warner Bros
- Pubblicità -

Sapori e Dissapori, il film con Catherine Zeta Jones in onda martedì 12 aprile 2022 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Martedì 12 aprile 2022 su La5, è in onda la commedia romantica “Sapori e Dissapori“. Si tratta di un film americano diretto da Scott Hicks, ed è un remake del film tedesco dal titolo “Ricette D’amore”. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (No Reservation in inglese), è uscito al cinema nel 2007 incassando poco più di 92,6 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film ha incassato 1,1 milioni di euro.

Sapori e dissapori, la trama

Il film è ambientato a New York e racconta la storia di Kate Armstrong una cuoca stacanovista e perfezionista, che lavora in un rinomato ristorante di Manhattan. Un giorno Paula, la sua direttrice, la costringerà ad andare dallo psicologo per risolvere la sua ossessione: il lavoro appunto, e soprattutto il suo comportamento all’interno della cucina.

La sua vita cambierà radicalmente dopo la morte della sorella in un incidente stradale. Kate quindi si troverà costretta a prendere in affidamento Zoe, la sua nipotina di nove anni. Dopo qualche giorno di riposo, Kate torna a lavoro e scopre che Paul ha assunto un secondo chef senza la sua approvazione. Si tratta di Nick Palmer, un uomo di talento che è onorato di lavorare nella cucina di Kate, ma lei è infastidita dalla sua presenza, dai suoi modi di fare, e pensa che voglia rubarle il ruolo di capo cuoco. Ma grazie all’intrapendenza della sua nipotina Zoe, le cose andranno diversamente…

Dove vedere in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Now e on-demand su Sky. In alternativa potrete guardare la diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà poi disponibile on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda cliccando qui. La replica non è prevista in palinsesto

Il trailer in italiano

Il Cast

  • Catherine Zeta Jones: Kate Armstrong
  • Aaron Eckhart: Nick Palmer
  • Abigail Breslin: Zoe
  • Patricia Clarkson: Paula
  • Jenny Wade: Leah
  • Lily Rabe: Bernadette
  • Bob Balaban: Terapista
  • Matthew Rauch: Dan
- Pubblicità -