Sapori e Dissapori, trama e trailer del film in onda martedì 7 luglio su La5

Sapori e dissapori
Credit: Mediaset/Warner Bros

Sapori e Dissapori (2007), il film con Catherine Zeta Jones in onda martedì 7 luglio alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Martedì 7 luglio 2020 su Canale 5, andrà in onda la commedia romantica “Sapori e Dissapori“. Si tratta di un film americano diretto da Scott Hicks, ed è un remake del film tedesco dal titolo “Ricette D’amore”. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (No Reservation in inglese), è uscito al cinema nel 2007 incassando poco più di 92,6 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film ha incassato 1,1 milioni di euro. Ecco un trailer:

Sapori e dissapori, la trama

Il film è ambientato a New York e racconta la storia di Kate Armstrong una cuoca stacanovista e perfezionista, che lavora in un rinomato ristorante di Manhattan. Un giorno Paula, la sua direttrice, la costringerà ad andare dallo psicologo per risolvere la sua ossessione: il lavoro appunto, e soprattutto il suo comportamento all’interno della cucina.

La sua vita cambierà radicalmente dopo la morte della sorella in un incidente stradale. Kate quindi si troverà costretta a prendere in affidamento Zoe, la sua nipotina di nove anni. Dopo qualche giorno di riposo, Kate torna a lavoro e scopre che Paul ha assunto un secondo chef senza la sua approvazione. Si tratta di Nick Palmer, un uomo di talento che è onorato di lavorare nella cucina di Kate, ma lei è infastidita dalla sua presenza, dai suoi modi di fare, e pensa che voglia rubarle il ruolo di capo cuoco. Ma grazie all’intrapendenza della sua nipotina Zoe, le cose andranno diversamente…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Netflix. In alternativa potrete guardare la diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Play nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamos e il film sarà poi disponibile on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda cliccando qui.

Il Cast

  • Catherine Zeta Jones: Kate Armstrong
  • Aaron Eckhart: Nick Palmer
  • Abigail Breslin: Zoe
  • Patricia Clarkson: Paula
  • Jenny Wade: Leah
  • Lily Rabe: Bernadette
  • Bob Balaban: Terapista
  • Matthew Rauch: Dan