Dituttounpop > TV > Sarah Kohr Omicidio nell’Atles Land venerdì 21 agosto su Rai 2 in seconda serata

Sarah Kohr Omicidio nell’Atles Land venerdì 21 agosto su Rai 2 in seconda serata

Sarah Kohr Omicidio nell’Atles Land su Rai 2 venerdì 21 agosto il secondo film tv della serie poliziesca tedesca

Proseguono su Rai 2 in seconda serata le avventure di Sarah Kohr un’investigatrice della polizia che usa ogni mezzo, anche travestimenti, lavori sotto copertura per risolvere i casi e assicurare alla giustizia i criminali.

Il secondo film di venerdì 21 agosto in onda intorno alle 23 è Omicidio nell’Atles Land trasmesso nel 2018; il progetto è del 2014 poi si è bloccato ed è passato di mano mantenendo però Lisa Maria Potthoff nei panni di Sarah Kohr. Timo Berndt ha scritto i 3 film successivi realizzati realizzati tra il 2018 e il 2020 su ZDF canale della tv tedesca.

Sarah Kohr Omicidio nell’Atles Land La trama

Una chiamata d’emergenza porta il commissario Kohr in un laboratorio biochimico dove trova una donna ferita in modo grave e un uomo con un coltello insanguinato. Il presunto colpevole Thomas Lichter, professa la propria innocenza in tutti i modi.

Un anno dopo, in tribunale Sarah conferma tutte le accuse, prove sono chiaramente contro di lui. Ma prima che venga pronunciato il verdetto la situazione sfugge a ogni tipo di controllo e Lichter riesce a prendere in ostaggio Sarah portandola nella Atles Land.

La poliziotta riesce a fuggire e cerca di far luce su quanto sta accadendo facendosi aiutare da Anton Mehringer pubblico ministero del caso con cui in passato ha avuto una relazione. I due vanno a caccia del fuggitivo ma devono fare i conti con la gelosia della moglie di Anton Anna Mehringer a sua volta commissario, ma anche con l’insorgere dei dubbi sulla colpevolezza di Lichter. Forse il caso non è così semplice come hanno sempre pensato?

Il Cast

  • Lisa Maria Potthoff: Sarah Kohr
  • Herbert Knaup: Anton Mehringer
  • Corinna Kirchhoff: Dr. Heike Kohr
  • Marcus Mittermeier: Thomas Lichter
  • Anna Mehringer: Stephanie Eidt
  • Dietmar Liebknecht Rudolf Kowalski
  • Götz Weiler: Martin Feifel