Sarai sempre la mia bambina, la trama del film in onda martedì 3 agosto su La5

Sarai sempre la mia bambina screenshot
Credit: REEL ONE INTERNATIONAL LIMITED / Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Sarai sempre la mia bambina, il film in onda martedì 3 agosto alle 21:10 su La5. Trama del film.

Martedì 3 agosto 2021 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film “Sarai sempre la mia bambina“. Il film è diretto da Curtis Crawford, con Fiona Gubelmann e Emma Hentschel nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai arrivato al cinema in Italia, ne in altri paesi europei, ma è stato prodotto direttamente per la televisione canadese dove è andato in onda nel 2016. Clicca qui per guardare un promo in italiano.

- Pubblicità -

Sarai sempre la mia bambina, la trama

Sadie è che ormai da anni è considerata instabile a causa di alcuni problemi psicologici. Sadie è cresciuta con una nonna severa e autoritaria che non le ha mai permesso di socializzare con gli altri compagni e di andare a scuola, per vergogna o per il timore che potesse fare del male a qualcuno.

Quindi la piccola attende in modo ossessivo il giorno il cui sua madre Teresa, affetta da problemi di alcolismo, guarisca e torni a prenderla. Quando la madre esce dalla clinica di riabilitazione conosce un uomo e insieme decidono di crescere insieme Sadie. Sembra l’happy ending perfetto per la piccola, ma lei non riesce a sopportare le attenzioni di quell’uomo per sua madre, e quindi Sadie andrà alla ricerca di un lieto fine diverso da quello che sperava la madre.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+. Se non siete abbonati, potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Il film sarà poi disponibile gratuitamente on-demand, nella pagina dedicata al film che trovate cliccando qui. Quando andrà in onda la replica del film?Mercoledì 4 agosto 2021 alle 13:10 su La5.

Il Cast

  • Fiona Gubelmann è Theresa Malcolms
  • Emma Hentschel è Sadie Connell
  • James Gallanders è Aaron Myers
  • Deborah Grover è la nonna di Sadie
- Pubblicità -