Pubblicità
Dituttounpop > TV > Scarpetta d’Italia su Food Network con lo chef Luca Terni da stasera martedì 21 giugno

Scarpetta d’Italia su Food Network con lo chef Luca Terni da stasera martedì 21 giugno

Pubblicità

Scarpetta d’Italia con Luca Terni su Food Network da martedì 21 giugno

Scarpetta d’Italia è il nuovo programma di Food Network da leccarsi i baffi. Appuntamento il martedì sera dal 21 giugno con lo chef Luca Terni alla ricerca dei luoghi più gustosi e saporiti della nostra penisola. Proprio quei piatti con cui fare la scarpetta e gustarli fino ad aver pulito il piatto.

Per lo chef Luca Terni la scarpetta è un’unità di misura insindacabile per giudicare la bontà di un piatto. Locandiere e chef toscano, Luca Terni arriva da generazioni di cuochi che gli hanno insegnato l’arte della buona cucina. Il programma è prodotto da Casta Diva per Warner Bros. Discovery sono 6 puntate da 60 minuti su Food Network e discovery+ in streaming.

- Pubblicità -

Scarpetta d’Italia le tappe

Sei puntate per Scarpette d’Italia, sei viaggi alla scoperta della cucina italiana, tra tradizioni locali e gusti da scoprire. Per dare ancor più pepe e gusto alla gara si sfideranno in ogni puntata due ristoratori di uno stesso territorio. Luca Terni assaggerà le loro ricette e ne sceglierà la migliore. E il parametro è la scarpetta. Il valore sarà dato da quella che gli scatenerà la voglia di intingere un pezzo di pane per fare la scarpetta.

Lo chef poi si diletterà in cucina con i proprietari delle ricette del posto portando anche la sua esperienza. Fiumicino, Frosinone, Siena e Terni sono tra le mete del suo viaggio.

- Pubblicità -

Gli appuntamenti in tv

Scarpetta d’Italia è in onda il martedì alle 22:00 su Food Network canale 33 del digitale terrestre, 53 di TivùSat e 416 di Sky, il canale è in live streaming su discovery+ gratuitamente. In tutto saranno 6 puntate da 60 minuti.

Scarpetta d’Italia in streaming

- Pubblicità -

Per vedere e rivedere tutte le puntate del programma di cucina con Giusi Battaglia basta andare su discovery+ dove saranno disponibili subito dopo la messa in onda del programma in modalità lineare.

Pubblicità