Scemi da Matrimonio, il nuovo programma in onda da mercoledì 17 marzo su Tv8

scemi da matrimonio
- Pubblicità -

Scemi da Matrimonio, ecco come funziona il nuovo programma in onda mercoledì 17 marzo 2021 alle 23:40 su Tv8.

Da mercoledì 17 marzo 2021, su TV8 debutta un nuovo programma in seconda serata. Si tratta di Scemi da Matrimonio, con Mitch Dj co-conduttore radiofonico, autore e inviato televisivo, e Gibba, un pioniere degli scherzi radiofonici che organizzeranno scherzi nei matrimoni. L’appuntamento è alle 23:40 circa su TV8, dopo la conclusione di Italia’s Got Talent.

Prodotto da Star-MScemi da Matrimonio va in onda, in prima visione assoluta, su TV8dal 17 marzo. Lo show sarà composto da sei puntate, che andranno in onda ogni mercoledì, in seconda serata. Le nozze rappresentano il giorno più bello nella vita di una coppia. Ma come la prenderebbero gli sposi se il loro evento da sogno si trasformasse in una giornata da incubo?

- Pubblicità -

Scemi da Matrimonio, come funziona?

In ogni puntata vengono presentati tre scherzi, in un crescendo di ansia e pathos, per mettere sotto pressione le “vittime” inconsapevoli, fino ad arrivare al momento culminante. Il punto di forza del format risiede proprio nella particolarità di andare a colpire un evento che per gli italiani è sacro e intoccabile: il matrimonio.

Durante l’esecuzione degli scherzi, Mitch e Gibba monitorano e supervisionano tutto il matrimonio, dando istruzioni, in remoto, a complici, stunt e attori per gestire tutte le fasi dello scherzo. Per rappresentare usi e costumi dei matrimoni italiani, la produzione copre tutto il territorio italiano.

Dove guardare in streaming, quando le repliche?

Repliche in TV: la replica della puntata di stanotte di Scemi da Matrimonio andrà in onda sabato 20 marzo 2021 alle 19:00 su TV8In streaming: tutte le puntate di Scemi da Matrimonio saranno disponibili in streaming su Tv8.it dopo la messa in onda, nella sezione dedicata ai video. La puntata sarà anche visibile in diretta streaming, nella sezione del canale live, sempre su Tv8.it.

  • La prima puntata è visibile in streaming su Tv8.it, cliccando qui.
- Pubblicità -