Scene da un Matrimonio, gli sposi della puntata di sabato 13 novembre 2021

scene da un matrimonio
Courtesy Mediaset
- Pubblicità -

Scene da un Matrimonio, ecco chi sono i protagonisti della puntata in onda oggi sabato 13 novembre alle 14:10 su Canale 5. Il matrimonio di Valentina e Mauro.

Sabato 6 novembre 2021 su Canale 5 continua il nuovo programma di Canale 5, Scene da un Matrimonio, condotto dalla cantante Anna Tatangelo. Si tratta di un format di Gianni Ippoliti, prodotto da Pesci Combattenti e diretto da Aldo Iuliano. La settima puntata, di otto, andrà in onda oggi alle 14:10 circa su Canale 5, subito dopo Beautiful.

Nella puntata di oggi Anna Tatangelo racconterà di Valentina e Mauro, una coppia giovanissima che decide di convolare a nozze dopo anni di convivenza. Conosciamo meglio i protagonisti della puntata di oggi:

- Pubblicità -

Scene da un Matrimonio, chi sono gli sposi della puntata del 13 novembre?

Valentina e Mauro hanno 35 anni e da 8 convivono ad Anzio, in provincia di Roma. Si sono conosciuti dieci anni fa, quando lavoravano insieme in un agriturismo. Lei era la responsabile del personale di sala, lui un cameriere, ma all’inizio tra i due è nata solo una profonda amicizia. Valentina, infatti, era fidanzata con l’aiuto cuoco con cui viveva una relazione instabile e Mauro era il suo confidente. Quando la storia di Valentina finisce, lui è pronto a consolarla, ma passa ancora un anno prima che trovi il coraggio di baciarla.

Da allora non si sono più lasciati. Insieme hanno superato un periodo molto difficile determinato dalla perdita del lavoro di entrambi nell’agriturismo. La famiglia li ha accolti come ha potuto, ma la disoccupazione e l’impossibilità di avere un’autonomia li faceva stare male. Provvidenziale è stato l’intervento di una zia che ha offerto loro una casa dove poter vivere soli. Da quel momento le cose sono cambiate e tutto ha ricominciato a girare per il verso giusto: entrambi hanno ritrovato un lavoro e Mauro ha deciso di chiedere a Valentina di sposarlo.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Come tutti i programmi Mediaset, anche Scene da un Matrimonio sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Infinity. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 14:10, la puntata di sabato sarà disponibile cliccando qui, nella pagina dedicata al programma. Nella stessa pagina troverete anche le clip singole della puntata, per una fruizione veloce. Per quanto riguarda le repliche, al momento non sono previste in palinsesto.

- Pubblicità -