Scene da un Matrimonio, gli sposi della puntata di domenica 20 marzo 2022

Scene da un Matrimonio, ecco chi sono i protagonisti della puntata in onda oggi sabato 19 e domenica 20 marzo 2022 su Canale 5.

Sabato 19 marzo 2022 e domenica 20 marzo 2022 su Canale 5 ritorna in onda, eccezzionalmente con due appuntamenti, il programma Scene da un Matrimonio. Dopo i buoni risultati ottenuti durante l’autunno, Anna Tatangelo tornerà al timone dello show che segue il matrimonio di due persone normali. Per la prima settimana è previsto un doppio appuntamento il sabato e la domenica, dalla prossima dovrebbe assestarsi al sabato.

Non è escluso che Canale 5 annunci dei cambiamenti, visto che il doppio appuntamento di questa settimana, sembra più un test per capire se il programma regge la concorrenza della domenica. L’appuntamento con la puntata di sabato 19 marzo è per le 14:10 circa, domenica 20 marzo andrà in onda dalle 14:30. Conosciamo meglio i protagonisti della puntata di oggi e di domani:

Scene da un Matrimonio, chi sono gli sposi della puntata di sabato 19 e domenica 20 marzo 2022?

Nella puntata di sabato 19 marzo, gli sposi protagonisti sono: Chiara e Andrea. Cresciuti a Taviano, un paesino nel Salento profondo, si conoscono da quando erano adolescenti. Il loro rapporto nasce da una lunga e profonda amicizia, durante la quale si sono sempre confidati e sostenuti pur frequentando altre persone. Dopo molte difficoltà capiranno che sono destinati a stare insieme. La cerimonia si svolgerà nella chiesa di Taviano e il ricevimento in uno splendido castello del ‘500 immerso nella campagna salentina.

Nella puntata di domenica 20 marzo vedremo la storia d’amore tra Valeria e Carmine. I due ragazzi si incontrano quando sono entrambi già impegnati sentimentalmente, ma la frequentazione che inizia da quel momento rivela a tutti e due una sintonia speciale che li porterà fino alle nozze. Il rito religioso avrà luogo nella Chiesa di Santissima Maria Annunziata di Tuglie, il paese nella provincia di Lecce dove la coppia vive, mentre il ricevimento si terrà a Villa Vergine, una residenza di fine 700.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Scene da un Matrimonio sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Infinity. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 14:10, la puntata di sarà disponibile cliccando qui, nella pagina dedicata al programma. Nella stessa pagina troverete anche le clip singole della puntata, per una fruizione veloce. Per quanto riguarda le repliche, al momento non sono previste in palinsesto.