Scene da un Matrimonio, gli sposi della puntata di sabato 20 novembre 2021

scene da un matrimonio
Courtesy Mediaset
- Pubblicità -

Scene da un Matrimonio, ecco chi sono i protagonisti della puntata in onda oggi sabato 20 novembre alle 14:10 su Canale 5. Il matrimonio di Valentina e Mauro.

Sabato 20 novembre 2021 su Canale 5 continua il nuovo programma di Canale 5, Scene da un Matrimonio, condotto dalla cantante Anna Tatangelo. Si tratta di un format di Gianni Ippoliti, prodotto da Pesci Combattenti e diretto da Aldo Iuliano. La settima puntata, di otto, andrà in onda oggi alle 14:10 circa su Canale 5, subito dopo Beautiful.

Nella puntata di oggi Anna Tatangelo racconterà di Giorgia e Francesco, una coppia anche qui giovanissima che ha un lungo passato alle spalle, visto che stanno insieme da 7 anni. Conosciamo meglio i protagonisti della puntata di oggi:

- Pubblicità -

Scene da un Matrimonio, chi sono gli sposi della puntata del 20 novembre?

Giorgia e Francesco, rispettivamente 27 e 33 anni, stanno insieme da sette anni, ma per loro non si può parlare di amore al primo sguardo. Francesco impiega due anni prima di far breccia nel cuore della ragazza, ma da quel momento in poi l’amore che nasce tra i due giovani spicca il volo. Giorgia e Francesco convivono ormai da oltre quattro anni e dalla loro unione è nata Ginevra, un’adorabile bambina di due anni e mezzo.

La decisione di sposarsi giunge solo quest’anno all’indomani della prematura scomparsa di Cristina, l’amatissima mamma di Francesco che tanto desiderava per il figlio e la sua compagna il matrimonio in chiesa. E la scelta della chiesa dei Santi Angeli Custodi a piazza Sempione a Roma non è casuale, è la stessa in cui i genitori di Francesco si sposarono nel 1970.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Come tutti i programmi Mediaset, anche Scene da un Matrimonio sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Infinity. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 14:10, la puntata di sabato sarà disponibile cliccando qui, nella pagina dedicata al programma. Nella stessa pagina troverete anche le clip singole della puntata, per una fruizione veloce. Per quanto riguarda le repliche, al momento non sono previste in palinsesto.

- Pubblicità -