Dituttounpop > TV > Scene da un Matrimonio, gli sposi della puntata di sabato 30 ottobre 2021

Scene da un Matrimonio, gli sposi della puntata di sabato 30 ottobre 2021

Scene da un Matrimonio, ecco chi sono i protagonisti della puntata in onda oggi sabato 30 ottobre alle 14:10 su Canale 5. Il matrimonio di Armando e Giulia.

Sabato 30 ottobre 2021 su Canale 5 continua il nuovo programma di Canale 5, Scene da un Matrimonio, condotto da un nuovo volto per la tv, la cantante Anna Tatangelo. Si tratta di un format di Gianni Ippoliti, prodotto da Pesci Combattenti e diretto da Aldo Iuliano. La terza puntata andrà in onda oggi alle 14:10 circa su Canale 5, subito dopo Beautiful.

Nella puntata di oggi Anna Tatangelo si troverà raccontare la storia di Armando e Giulia, due sposi che hanno faticato molto per arrivare al grande giorno. Conosciamo meglio i protagonisti della puntata di oggi:

Scene da un Matrimonio, chi sono gli sposi della puntata del 30 ottobre?

Armando e Giulia si conoscono sei anni fa. Lei ha solo 18 anni, lui 30, ben 12 di più e un matrimonio alle spalle. Ma Armando è in un periodo di estrema confusione e ha voglia di divertirsi e di avere tante ragazze. Dopo poco tempo lo dice a Giulia, che però oramai si è innamorata ed ha la profonda convinzione che Armando un giorno diventerà suo marito. Decide, quindi, di restargli accanto, nonostante le perplessità delle sue amiche e dei genitori.

La svolta arriva dopo quattro anni, quando Giulia prende una decisione drastica: solo con me o senza di me. Finalmente Armando capisce cosa sta perdendo e inizia con lei una relazione ufficiale, che culmina con una bellissima proposta di matrimonio. Giulia finalmente oggi sposerà il suo Armando nella sede comunale di Anzio ed insieme festeggeranno la loro unione con amici e parenti in una splendida villa a Nettuno.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Come tutti i programmi Mediaset, anche Scene da un Matrimonio sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Infinity. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 14:10, la puntata di sabato sarà disponibile cliccando qui, nella pagina dedicata al programma. Nella stessa pagina troverete anche le clip singole della puntata, per una fruizione veloce. Per quanto riguarda le repliche, al momento non sono previste in palinsesto.