Scene da un Matrimonio, gli sposi della puntata di sabato 4 dicembre 2021

scene da un matrimonio
Courtesy Mediaset
- Pubblicità -

Scene da un Matrimonio, ecco chi sono i protagonisti dell’ultima puntata in onda oggi sabato 4 dicembre alle 14:10 su Canale 5. Il matrimonio di Federica e Francesco.

Sabato 4 dicembre 2021 su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Scene da un Matrimonio, condotto dalla cantante Anna Tatangelo. Si tratta di un format di Gianni Ippoliti, prodotto da Pesci Combattenti e diretto da Aldo Iuliano. La settima puntata, di otto, andrà in onda oggi alle 14:10 circa su Canale 5, subito dopo Beautiful.

Nella puntata di oggi Anna Tatangelo racconterà di Federica e Francesco, che celebreranno le loro nozze dopo una pianificazione flash di soli tre mesi. Conosciamo meglio i protagonisti della puntata di oggi:

- Pubblicità -

Scene da un Matrimonio, ecco chi sono gli sposi della puntata del 4 dicembre

Al centro di questa decima e ultima puntata il matrimonio di Federica e Francesco. I due ragazzi hanno organizzato le loro nozze in soli tre mesi e le celebreranno a Scafati (SA), nel Santuario Madonna dei Bagni. Anna Tatangelo raccoglierà con delicatezza i pensieri, le paure e le speranze più intime degli sposi fino ad accompagnarli insieme alle loro famiglie alla cerimonia. Non mancheranno poi il ricevimento, la festa e tutto quello che un vero matrimonio all’italiana prevede, comprese sorprese e colpi di scena che nemmeno gli sposi si aspettano. Un affresco semplice ed emozionante dell’Italia di oggi, raccontata attraverso una delle tradizioni più amate.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Come tutti i programmi Mediaset, anche Scene da un Matrimonio sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Infinity. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 14:10, la puntata di sabato sarà disponibile cliccando qui, nella pagina dedicata al programma. Nella stessa pagina troverete anche le clip singole della puntata, per una fruizione veloce. Per quanto riguarda le repliche, al momento non sono previste in palinsesto.

- Pubblicità -