Scene da un Matrimonio, gli sposi della puntata di sabato 6 novembre 2021

scene da un matrimonio
Courtesy Mediaset
- Pubblicità -

Scene da un Matrimonio, ecco chi sono i protagonisti della puntata in onda oggi sabato 6 novembre alle 14:10 su Canale 5. Il matrimonio di Marilina e Massimo.

Sabato 6 novembre 2021 su Canale 5 continua il nuovo programma di Canale 5, Scene da un Matrimonio, condotto dalla cantante Anna Tatangelo. Si tratta di un format di Gianni Ippoliti, prodotto da Pesci Combattenti e diretto da Aldo Iuliano. La sesta puntata andrà in onda oggi alle 14:10 circa su Canale 5, subito dopo Beautiful.

Nella puntata di oggi Anna Tatangelo racconterà di Marilina e Massimo, che vivono una storia d’amore ormai dall’adolescenza, anche se con una lunghissima pausa in mezzo. Conosciamo meglio i protagonisti della puntata di oggi:

- Pubblicità -

Scene da un Matrimonio, chi sono gli sposi della puntata del 6 novembre?

Marilina e Massimo sono i protagonisti di una lunga storia d’amore nata in giovane età, interrotta per 15 anni e poi ripresa in età adulta. Entrambi quarantenni romani: Marilina lavora in un’azienda come direttrice amministrativa, Massimo è un edicolante. Dopo la loro storia giovanile, lei ha avuto relazioni di scarso valore. Lui, invece, ha vissuto una relazione importante e una convivenza di due anni.

Si rincontrano sui social, iniziano a scambiarsi messaggi e si danno un appuntamento, in modo non del tutto consapevole, proprio il giorno di San Valentino. Da lì inizia una seconda vita per entrambi che li porta a convivere e a decidere di unirsi in matrimonio. Si sposano a Sutri, in una piccola e suggestiva cappella all’interno della location dove si svolge anche il ricevimento. A festeggiarli tutti gli amici più cari e i parenti, nonché il loro amato cane Ercole.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Come tutti i programmi Mediaset, anche Scene da un Matrimonio sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Infinity. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 14:10, la puntata di sabato sarà disponibile cliccando qui, nella pagina dedicata al programma. Nella stessa pagina troverete anche le clip singole della puntata, per una fruizione veloce. Per quanto riguarda le repliche, al momento non sono previste in palinsesto.

- Pubblicità -