Scene da un Matrimonio, gli sposi della puntata domenica 1 maggio 2022

Scene da un Matrimonio, ecco chi sono i protagonisti della puntata in onda oggi domenica 1 maggio 2022 su Canale 5.

Domenica 1 maggio 2022 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma Scene da un Matrimonio. Dopo i buoni risultati ottenuti alla domenica, il programma di Anna Tatangelo ha mantenuto la stessa collocazione anche in assenza di Verissimo, che va in onda con il meglio di.

L’appuntamento con la puntata di domenica 1 maggio andrà in onda dalle 14:20 circa su Canale 5. Conosciamo meglio i protagonisti della puntata di oggi:

Scene da un Matrimonio, chi sono gli sposi della puntata di domenica 1 maggio 2022?

Nella puntata di domenica 1 maggio, i protagonisti saranno Vincenzo e Graziella. I due sono sono fidanzati da 12 anni. Sin dall’inizio la loro storia è sembrata a tutti una favola, ma anche le favole hanno i loro momenti di crisi: il sogno di lei, quello di vivere e lavorare negli Stati Uniti, ha messo a dura prova la loro relazione.

Lui l’ha sempre sostenuta, ma la distanza stava per distruggere la loro unione. Graziella allora ascolta il suo cuore e rientra in Italia per salvare il suo legame speciale con Vincenzo. Il matrimonio verrà celebrato nel Santuario della Madonna del Rosario di Pompei, mentre i festeggiamenti si svolgeranno in una splendida location a Paestum.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Scene da un Matrimonio sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Infinity. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 14:20, la puntata di sarà disponibile cliccando qui, nella pagina dedicata al programma. Nella stessa pagina troverete anche le clip singole della puntata, per una fruizione veloce. Per quanto riguarda le repliche, al momento non sono previste in palinsesto.