Scene da un Matrimonio, gli sposi della puntata domenica 15 maggio 2022

Scene da un Matrimonio Anna tatangelo
Credit: Concessione Mediaset, da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Scene da un Matrimonio, ecco chi sono i protagonisti dell’ultima puntata in onda oggi domenica 15 maggio 2022 su Canale 5.

Domenica 15 maggio 2022 su Canale 5 si conclude l’esperienza positiva del programma Scene da un Matrimonio, con l’ultimo appuntamento per la stagione. Dopo i buoni risultati ottenuti è difficile immaginare che non tornerà in autunno, ma ne sapremo di più nei primi mesi estivi dopo la presentazione dei palinsesti autunnali di Mediaset.

L’appuntamento con la puntata di domenica 15 maggio andrà in onda dalle 14:20 circa su Canale 5. Conosciamo meglio i protagonisti della puntata di oggi, Ilaria e Christian da Terracina.

Scene da un Matrimonio, chi sono gli sposi della puntata di domenica 15 maggio 2022?

Nella puntata di domenica 15 maggio 2022, i protagonisti saranno Ilaria e Christian da Terracina. Entrambi hanno 25 anni e vivono a Sabaudia insieme alla loro piccola Chanel di due anni e mezzo. Lei fa la mamma a tempo pieno, lui fa il manovale. Si conoscono da quattro anni e la data del loro matrimonio è esattamente quella del giorno in cui si sono conosciuti. Si sposeranno con rito civile a Terracina, in provincia di Latina, in una location elegante che si affaccia sul mare. Sarà un matrimonio semplice ma molto spensierato.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Scene da un Matrimonio sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Infinity. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 14:20, la puntata di sarà disponibile cliccando qui, nella pagina dedicata al programma. Nella stessa pagina troverete anche le clip singole della puntata, per una fruizione veloce. Per quanto riguarda le repliche, al momento non sono previste in palinsesto.

- Pubblicità -