Scene da un Matrimonio, gli sposi della puntata di oggi, sabato 16 ottobre 2021

scene da un matrimonio
Courtesy Mediaset
- Pubblicità -

Scene da un Matrimonio, ecco chi sono i protagonisti della puntata in onda oggi sabato 16 ottobre alle 14:10 su Canale 5. Il matrimonio di Ylenia e Matteo.

Sabato 16 ottobre 2021 su Canale 5 continua il nuovo programma di Canale 5, Scene da un Matrimonio, condotto da un nuovo volto per la tv, la cantante Anna Tatangelo. Si tratta di un format di Gianni Ippoliti, prodotto da Pesci Combattenti e diretto da Aldo Iuliano. La terza puntata andrà in onda oggi alle 14:10 circa su Canale 5, subito dopo Beautiful.

Nella puntata di oggi Anna Tatangelo si troverà a Genzano di Roma per raccontare il grande giorno di Ylenia e Matteo. Conosciamo meglio i protagonisti della puntata di oggi:

- Pubblicità -

Scene da un Matrimonio, chi sono gli sposi della puntata di oggi?

Ylenia e Matteo si sono conosciuti sette anni fa quando lei aveva 20 anni e lui 21, durante una serata in un pub con alcuni amici in comune. Per Matteo è un colpo di fulmine, Ylenia invece impiega più di un anno prima di comprendere che il sentimento che prova per lui va ben oltre l’amicizia. Dopo il primo bacio però i due giovani bruciano tutte le tappe: dopo un anno vanno a convivere, dopo un altro anno hanno la loro prima figlia: Emma; poi comprano la prima casa insieme e pochi mesi fa è nata la seconda figlia: Giulia.

A questo punto alla coppia resta solo una cosa da fare: convolare a nozze, e decideranno di farlo nella chiesa di San Salvatore a Genzano, il paese dei Castelli Romani dove vivono. Il pranzo di matrimonio si terrà, con amici e parenti, presso La Meridiana Resort, un bellissimo agriturismo nel territorio di Lanuvio. Ma il giorno del matrimonio sarà reso ancor più speciale da un ulteriore festeggiamento: il battesimo di Giulia, la piccola di soli cinque mesi.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Come tutti i programmi Mediaset, anche Scene da un Matrimonio sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Infinity. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 14:10, la puntata di sabato sarà disponibile cliccando qui, nella pagina dedicata al programma. Nella stessa pagina troverete anche le clip singole della puntata, per una fruizione veloce. Per quanto riguarda le repliche, al momento non sono previste in palinsesto.

- Pubblicità -