Scene da un Matrimonio, gli sposi della puntata di domenica 17 aprile 2022

Scene da un Matrimonio Anna tatangelo
Credit: Concessione Mediaset, da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Scene da un Matrimonio, ecco chi sono i protagonisti della puntata in onda oggi domenica 17 aprile 2022 su Canale 5.

Domenica 17 aprile 2022 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma Scene da un Matrimonio. Dopo il discreto risultato ottenuto settimana scorsa con l’esperimento alla domenica il programma di Anna Tatangelo si collocherà, almeno per ora, alla domenica.

L’appuntamento con la puntata di domenica 16 aprile andrà in onda dalle 14:20 circa su Canale 5. Conosciamo meglio i protagonisti della puntata di oggi:

Scene da un Matrimonio, chi sono gli sposi della puntata di domenica 17 aprile 2022?

Nella puntata di domenica 16 aprile, gli sposi protagonisti sono Ariana e Livio a Montaldo Torinese. Ariana e Livio si incontrano per la prima volta nel 2007 presso il centro estetico dove lui lavora come massaggiatore ed estetista. Lei vi si è recata per fare la prima pulizia del viso della sua vita. L’inizio promette malissimo perché Ariana si presenta con mezzora di ritardo e l’agenda di Livio non consente deroghe.

Dopo le antipatie iniziali però capiscono che qualcosa di forte li accomuna. Da quel momento in poi, Ariana si apre con Livio come non aveva mai fatto con nessuno prima di allora. Il matrimonio e il ricevimento si svolgeranno nel giardino del Castello di Montaldo Torinese.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Scene da un Matrimonio sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Infinity. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 14:10, la puntata di sarà disponibile cliccando qui, nella pagina dedicata al programma. Nella stessa pagina troverete anche le clip singole della puntata, per una fruizione veloce. Per quanto riguarda le repliche, al momento non sono previste in palinsesto.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.