Scene da un Matrimonio, gli sposi della puntata di oggi, sabato 23 ottobre 2021

scene da un matrimonio
Courtesy Mediaset
- Pubblicità -

Scene da un Matrimonio, ecco chi sono i protagonisti della puntata in onda oggi sabato 23 ottobre alle 14:10 su Canale 5. Il matrimonio di Simone e Martina.

Sabato 23 ottobre 2021 su Canale 5 continua il nuovo programma di Canale 5, Scene da un Matrimonio, condotto da un nuovo volto per la tv, la cantante Anna Tatangelo. Si tratta di un format di Gianni Ippoliti, prodotto da Pesci Combattenti e diretto da Aldo Iuliano. La terza puntata andrà in onda oggi alle 14:10 circa su Canale 5, subito dopo Beautiful.

Nella puntata di oggi Anna Tatangelo si troverà a Montesilvano, in Abruzzo, per raccontare il grande giorno di Simone e Martina. Conosciamo meglio i protagonisti della puntata di oggi:

- Pubblicità -

Scene da un Matrimonio, chi sono gli sposi della puntata di oggi?

Simone e Martina si sono incontrati su una spiaggia a Montesilvano, in Abruzzo, 7 anni fa.  I due ragazzi decidono, dopo poco tempo, di andare a convivere a casa di Martina e devono subito affrontare una serie di difficoltà che li mettono a dura prova. La casa dove vivono i due ragazzi, infatti, appartiene ai genitori di Martina e si trova proprio sopra alla casa dei suoi genitori.  La convivenza non viene vista di buon occhio dalla famiglia di Martina che spinge per un matrimonio tradizionale.

Ma la coppia resiste alle pressioni e diventa sempre più salda. Presto, però, affiora un secondo grande ostacolo: la gelosia di Martina chiaramente ammessa che esploderà con tutta la sua forza quando Simone decide di lavorare in un’altra città. Simone, infatti, ha abbandonato il calcio ma non il suo desiderio di realizzarsi, anche a costo di far soffrire le persone che più ama.  La lontananza obbligata e l’esasperazione di Martina portano i due a un passo dal lasciarsi ma la pazienza, la comprensione e l’amore dei due ragazzi e delle loro famiglie li aiuta a superare tutto, li riporta insieme a casa e finalmente alla scelta di celebrare il loro matrimonio.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Come tutti i programmi Mediaset, anche Scene da un Matrimonio sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Infinity. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 14:10, la puntata di sabato sarà disponibile cliccando qui, nella pagina dedicata al programma. Nella stessa pagina troverete anche le clip singole della puntata, per una fruizione veloce. Per quanto riguarda le repliche, al momento non sono previste in palinsesto.

- Pubblicità -