Scene da un Matrimonio, gli sposi della puntata di domenica 24 aprile 2022

Scene da un Matrimonio Anna tatangelo
Credit: Concessione Mediaset, da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Scene da un Matrimonio, ecco chi sono i protagonisti della puntata in onda oggi domenica 24 aprile 2022 su Canale 5.

Domenica 24 aprile 2022 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma Scene da un Matrimonio. Dopo il discreto risultato ottenuto settimana scorsa con l’esperimento alla domenica il programma di Anna Tatangelo si collocherà, almeno per ora, alla domenica.

L’appuntamento con la puntata di domenica 24 aprile andrà in onda dalle 14:20 circa su Canale 5. Conosciamo meglio i protagonisti della puntata di oggi:

Scene da un Matrimonio, chi sono gli sposi della puntata di domenica 24 aprile 2022?

Nella puntata di domenica 24 aprile, Melania e Simone di Frosinone. Melania e Simone vivono nel piccolo comune di Amaseno in provincia di Frosinone. Lei organizza eventi, lui è un barbiere. Si conoscono da sempre ma non si erano mai veramente guardati nonostante le loro vite avessero un passato simile.

Entrambi hanno avuto un figlio quando erano molto giovani ed hanno relazioni chiuse alle spalle. Un giorno però scocca la scintilla dell’amore e non si lasceranno mai più. Il matrimonio, a tema country chic, verrà celebrato in una bellissima tenuta a Pofi.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Scene da un Matrimonio sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Infinity. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 14:20, la puntata di sarà disponibile cliccando qui, nella pagina dedicata al programma. Nella stessa pagina troverete anche le clip singole della puntata, per una fruizione veloce. Per quanto riguarda le repliche, al momento non sono previste in palinsesto.

- Pubblicità -