Scene da un Matrimonio, gli sposi della puntata di domenica 27 marzo 2022

Scene da un Matrimonio Anna tatangelo
Credit: Concessione Mediaset, da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Scene da un Matrimonio, ecco chi sono i protagonisti della puntata in onda oggi domenica 27 marzo 2022 su Canale 5.

Domenica 27 marzo 2022 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma Scene da un Matrimonio. Dopo il discreto risultato ottenuto settimana scorsa con l’esperimento alla domenica il programma di Anna Tatangelo si collocherà, almeno per ora, alla domenica.

L’appuntamento con la puntata di domenica 27 marzo andrà in onda dalle 14:20 circa su Canale 5. Conosciamo meglio i protagonisti della puntata di oggi:

Scene da un Matrimonio, chi sono gli sposi della puntata di domenica 27 marzo 2022?

Nella puntata di domenica 27 marzo, gli sposi protagonisti sono: Luciana e Giordano. I due sono fidanzati da quattro anni e mezzo e vivono ad Ariccia, un comune dei Castelli Romani.

Non si erano mai incontrati finché un giorno lui la nota su un profilo social e la contatta insistendo per avere un appuntamento. Luciana però sta vivendo il periodo più buio della sua vita e non si sente pronta per affrontare una nuova conoscenza né tantomeno una relazione. Solo l’insistenza di Giordano nel corteggiarla riesce a fare breccia nel suo cuore ferito.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Scene da un Matrimonio sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Infinity. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 14:10, la puntata di sarà disponibile cliccando qui, nella pagina dedicata al programma. Nella stessa pagina troverete anche le clip singole della puntata, per una fruizione veloce. Per quanto riguarda le repliche, al momento non sono previste in palinsesto.

- Pubblicità -