Scene da un Matrimonio, gli sposi della puntata di domenica 3 aprile 2022

Scene da un Matrimonio Anna tatangelo
Credit: Concessione Mediaset, da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Scene da un Matrimonio, ecco chi sono i protagonisti della puntata in onda oggi domenica 3 aprile 2022 su Canale 5.

Domenica 3 aprile 2022 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma Scene da un Matrimonio. Dopo il discreto risultato ottenuto settimana scorsa con l’esperimento alla domenica il programma di Anna Tatangelo si collocherà, almeno per ora, alla domenica.

L’appuntamento con la puntata di domenica 3 aprile andrà in onda dalle 14:20 circa su Canale 5. Conosciamo meglio i protagonisti della puntata di oggi:

Scene da un Matrimonio, chi sono gli sposi della puntata di domenica 3 aprile 2022?

Nella puntata di domenica 3 aprile, gli sposi protagonisti sono: Miriana e Vito si conoscono di vista da sempre perché vivono nello stesso paesino di Adelfia, vicino a Bari. I due, anche se residenti nello stesso paesino, si sono incontrati per la prima volta solo un anno e mezzo fa quando lui è andato a riparare la caldaia a casa di lei.

Per Vito non è stato facile conquistarla: Miriana, infatti, era sulla difensiva e, già mamma di una bambina di nove anni, da tempo aveva perso fiducia negli uomini. Vito però non si è arreso e con molta tenacia è riuscito a conquistare il suo cuore. Gli sposi festeggeranno la loro unione insieme ad amici e parenti in una bellissima masseria nei pressi di Noicattaro (Ba).

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Scene da un Matrimonio sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Infinity. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 14:10, la puntata di sarà disponibile cliccando qui, nella pagina dedicata al programma. Nella stessa pagina troverete anche le clip singole della puntata, per una fruizione veloce. Per quanto riguarda le repliche, al momento non sono previste in palinsesto.

- Pubblicità -