Scene da un Matrimonio, gli sposi della puntata domenica 8 maggio 2022

Scene da un Matrimonio Anna tatangelo
Credit: Concessione Mediaset, da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Scene da un Matrimonio, ecco chi sono i protagonisti della puntata in onda oggi domenica 8 maggio 2022 su Canale 5.

Domenica 8 maggio 2022 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma Scene da un Matrimonio. Dopo i buoni risultati ottenuti alla domenica, il programma di Anna Tatangelo ha mantenuto la stessa collocazione anche in assenza di Verissimo, che va in onda con il meglio di.

L’appuntamento con la puntata di domenica 8 maggio andrà in onda dalle 14:20 circa su Canale 5. Conosciamo meglio i protagonisti della puntata di oggi, Valentina e Vito di Bari:

Scene da un Matrimonio, chi sono gli sposi della puntata di domenica 8 maggio 2022?

Nella puntata di domenica 8 maggio 2022, i protagonisti saranno  Valentina e Vito di Bari. Valentina ha solo 19 anni quando rimane incinta e decide di abbandonare la scuola. La sua è una vita di sacrifici: per vent’anni si adatta a fare qualunque tipo di lavoro, lasciando in un cassetto il suo sogno di riprendere gli studi.

Fino a quando cinque anni fa incontra Vito, che dopo pochissimo dall’inizio della loro convivenza, crea le condizioni per il suo riscatto e la convince a riprendere gli studi. Dopo ben 4 rinvii, la coppia convolerà finalmente a nozze e festeggerà con amici e parenti in una suggestiva dimora dell’800 a Polignano a Mare.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Scene da un Matrimonio sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Infinity. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 14:20, la puntata di sarà disponibile cliccando qui, nella pagina dedicata al programma. Nella stessa pagina troverete anche le clip singole della puntata, per una fruizione veloce. Per quanto riguarda le repliche, al momento non sono previste in palinsesto.

- Pubblicità -