Scene da un Matrimonio, i protagonisti della puntata di oggi, sabato 9 ottobre 2021

scene da un matrimonio
Courtesy Mediaset
- Pubblicità -

Scene da un Matrimonio, ecco chi sono i protagonisti della puntata in onda oggi sabato 9 ottobre alle 14:10 su Canale 5.

Sabato 9 ottobre 2021 su Canale 5 continua il nuovo programma di Canale 5, Scene da un Matrimonio, condotto da un nuovo volto per la tv, la cantante Anna Tatangelo. Si tratta di un format di Gianni Ippoliti, prodotto da Pesci Combattenti e diretto da Aldo Iuliano. La seconda puntata andrà in onda oggi alle 14:10 circa su Canale 5, subito dopo Beautiful.

Nella puntata di oggi Anna Tatangelo si troverà a Sarno, in provincia di Salerno, per raccontare gli eventi e le emozioni de matrimonio di Alessia e Michele. Conosciamo meglio i protagonisti della puntata di oggi:

- Pubblicità -

Scene da un Matrimonio, chi sono i protagonisti della puntata di oggi?

Alessia, figlia di genitori campani emigrati in Germania, all’età di quattro anni perde il padre in un tragico incidente. Michele, anche lui allora solo un bambino, viene a sapere di questa tragedia perché vive nello stesso paese della sua famiglia. Michele, senza conoscere Alessia, per anni sogna una bambina che ha perso il papà.

Quando il destino li farà incontrare lui – ormai ventenne – capirà che quella bambina è quella che sognava e se ne innamorerà. Non solo: si trasferirà in Germania per restarle accanto, lavorando nel ristorante della futura suocera. Per sposarsi Alessia e Michele hanno scelto però l’Italia e oggi la loro favola d’amore si compie con la cerimonia celebrata nel Duomo di Sarno e con un bellissimo ricevimento a Bacoli, davanti al mare del Golfo di Pozzuoli. Qui sognano di poter un giorno tornare a vivere per sempre.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Come tutti i programmi Mediaset, anche Scene da un Matrimonio sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Infinity. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 14:10, la puntata di sabato sarà disponibile cliccando qui, nella pagina dedicata al programma. Nella stessa pagina troverete anche le clip singole della puntata, per una fruizione veloce. Per quanto riguarda le repliche, al momento non sono previste in palinsesto.

- Pubblicità -