Scherzi a Parte 2021 Antonella Elia spedita in una scatola “soffro di claustrofobia!”

scherzi a parte antonella elia
- Pubblicità -

Scherzi a Parte 2021 lo scherzo in diretta ad Antonella Elia dallo studio all’Ape in scatola per Milano

Ieri, domenica 11 ottobre 2021 è andata in onda la quarta puntata di Scherzi a Parte, la nuova edizione dello show che organizza scherzi ai Vip, condotta da Enrico Papi. Nella puntata di ieri, tra le vittime c’era Antonella Elia che ospite in studio si è ritrovata al centro dello scherzo in diretta. Quegli scherzi non fatti in anticipo ma realizzati durante la registrazione dello show. Uno scherzo davvero tremendo!

Seguendo le indicazioni di Enrico Papi convinta di fare lo scherzo a un altro ospite in studio Antonella Elia si è infilata in una scatola poi chiusa dal conduttore che continuando a rassicurarla ha iniziato a mettere adesivi legati alle spedizioni e al programma, facendo camminare la scatola. E alla fine Antonella Elia è stata caricata a sua insaputa su un’apecar e portata in giro per Milano di notte fino ad arrivare davanti al Duomo di Milano. L’immagine di Antonella Elia ripresa nella scatola è eloquente della sua sofferenza anche se probabilmente non soffriva davvero di claustrofobia come ha detto appena entrata nella scatola.

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare il video completo dello scherzo ad Antonella Elia su Mediaset Infinity.

E finito lo scherzo Antonella Elia torna in studio stravolta dal viaggio all’interno della scatola.

Dove lo trovi in streaming? Quando la replica in Tv?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, anche Scherzi a Parte sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Inoltre la puntata sarà disponibile dopo la messa in onda, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina troverete anche i video singoli degli scherzi per una fruizione più veloce e secondo i vostri interessi. Le repliche della puntata di ieri non sono previste in palinsesto.

- Pubblicità -