Scherzi a parte 2021 lo scherzo in diretta a Maurizio Battista domenica 3 ottobre

scherzi a parte
- Pubblicità -

Scherzi a Parte 2021 lo scherzo in diretta a Maurizio Battista, la donna incinta e il parto a sorpresa

Ieri, domenica 3 ottobre 2021 è andata in onda la quarta puntata di Scherzi a Parte, la nuova edizione dello show che organizza scherzi ai Vip, condotta da Enrico Papi. Nella puntata di ieri, tra le vittime c’era Maurizio Battista che è stato al centro dello scherzo “in diretta” realizzato nel corso del programma. Quegli scherzi non fatti in anticipo ma realizzati durante la registrazione dello show.

Maurizio Battista era in macchina a Milano con un complice quando all’improvviso viene fermato da una donna incinta al nono mese. La donna dice di aver bucato e che finora nessuno si era fermata ad aiutarla. Mentre solleva il cric per cambiare la ruota le acque della donna si rompono e inizia a gridare: sta per partorire! Il complice finge di chiamare l’ambulanza mentre Battista riceve infinite chiamate dai call center. La finta ambulanza finalmente arriva e la donna chiede a Maurizio Battista di accompagnarla in ospedale. Peccato che quando il marito lo scopre si mostra subito geloso.

- Pubblicità -

Il viaggio diventa un inferno. La donna partorisce e anche Battista viene sporcato dal sangue finto. Naturalmente poi tutto si conclude a Cologno Monzese…

Clicca qui per guardare il video completo dello scherzo a Maurizio Battista su Mediaset Infinity.

E finito lo scherzo Maurizio Battista vestito da infermiere arriva in studio.

Dove lo trovi in streaming? Quando la replica in Tv?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, anche Scherzi a Parte sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Inoltre la puntata sarà disponibile dopo la messa in onda, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina troverete anche i video singoli degli scherzi per una fruizione più veloce e secondo i vostri interessi. Le repliche della puntata di ieri non sono previste in palinsesto.

- Pubblicità -