Scherzi a Parte 2021, gli scherzi della puntata di domenica 10 ottobre su Canale 5

Logo scherzi a parte 2021
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Scherzi a Parte, gli scherzi della puntata in onda stasera domenica 10 ottobre 2021 alle 21:30 su Canale 5.

Domenica 10 ottobre 2021 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata dello storico programma “Scherzi a Parte”. La nuova edizione è condotta da Enrico Papi, che così segna il suo ritorno in Mediaset. L’appuntamento è per stasera alle 21:30 circa su Canale 5.

Enrico Papi non è solo conduttore ma anche autore del programma e spesso sarà complice degli scherzi in studio, realizzati agli ospiti. Dopo un lungo periodo di pausa, il format non poteva che rinnovarsi, vediamo quindi le novità previste.

- Pubblicità -

Scherzi a Parte 2021, gli scherzi della puntata in onda stasera su Canale 5

Questa settimana gli ospiti in studio sono: l’attrice Eleonora Giorgi con il figlio Paolo Ciavarro (guarda qui il video); il cantante Red Canzian (guarda qui il video), Dayane Mello (qui il video) e il cantante Memo Remigi (qui il video). Inoltre, andrà in onda un imperdibile scherzo alla campionessa olimpica: Federica Pellegrini (qui il video). Naturalmente non è mancato lo “scherzo in diretta” realizzato in prima persona da Enrico Papi con il coinvolgimento degli ospiti in studio e che ha visto protagonista la stessa Antonella Elia. E poi c’è stato lo scherzo di un ragazzo, Pietro, ai suoi genitori con cui “ha un rapporto molto bello” (qui il video).

Gli scherzi, curati dagli autori Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e Charlie Tango, sono personalizzati ad hoc per ogni vip preso di mira. Ai telespettatori vengono inoltre mostrati alcuni passaggi preliminari che precedono la realizzazione dello scherzo.

Dove lo trovi in streaming? Quando la replica in Tv?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, anche la puntata di stasera sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Inoltre la puntata sarà disponibile dopo la messa in onda, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina troverete anche i video singoli degli scherzi per una fruizione più veloce e secondo i vostri interessi. Le repliche della puntata di ieri non sono previste in palinsesto.

- Pubblicità -